Ciao FedeCek, tutto dipende dalla versione dell'applicazione. Buona serata.
Visualizzazione stampabile
Ciao FedeCek, tutto dipende dalla versione dell'applicazione. Buona serata.
Salve, ho un problema con l'app Instagram..nello specifico non mi è possibile utilizzare la modalità ritratto; ho un samsung s8, ho provato ad aggiornare l'app, a installarla nuovamente ma niente...qualcuno sa come posso risolvere?
Salve, da qualche mese ogni volta che faccio un boomerang / video e provo a caricarlo su instagram stories, se vi aggiungo un hashtag, la posizione, il testo o qualsiasi elemento, esso non viene caricato.. se invece lo carico senza nessuna modifica viene caricato normalmente...
Le foto + etichette / testo vengono caricate..
Possiedo un Samsung Galaxy A3 2017
Grazie mille in anticipo
Buonasera a tutti :) volevo conoscere meglio una funzione di Instagram che a mio parere è molto confusa. E riguarda il collegamento Facebook alla piattaforma di Instagram
Mi sono iscritta ad Instagram nel lontano 2015 e come tutti i profili legati al social Facebook invia una notifica in automatico, con questa dicitura... Il tuo amico si è iscritto ad Instagram come (nick dell'amico) e cosi ogni contatto della tua lista Facebook se gli va presente su Instagram anche lui comincia a seguirti. Ho creato un altro account appoggiato ad una mail generica, che non ha un profilo Facebook associalo e giustamente non ha inviato nessuna notifica. Ho successivamente collegato questo nuovo profilo Instagram ad un Facebook attivo con amici e contatti e non ha comunque inviato nessuna notifica. La mia domanda è questa, come di puo' generare questo tipo di notifica che è di aiuto considerando che se fosse inviata... molti segurebbero il profilo senza molta fatica. Grazie a tutti per il tempo che mi dedicherete :)
Unisco a Thread Ufficiale di Instagram
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=131849
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
grazie infinite :)
Ciao a tutti. Volevo sapere se tra voi ci sono possessori di un Galaxy S8+ che magari si ritrovano col mio stesso problema e se magari lo hanno risolto: le storie di instagram risultano zoommate a causa del frame rate di 18:9 e non è possibile vederle in 16:9 come quelle di Facebook (che boh tra l'altro è proprietario di instagram quindi non capisco perché questa differenza). Voi avete segnalato ad instagram il problema o sapete come risolverlo? Grazie ;)
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
Non so se questa domanda è stata già fatta, ma qualcuno ha mai risolto il fatto che non ha Superzoom?:fear2:
Salve, sul mio OnePlus 5T ho esattamente questo problema: non posso caricare foto fatte in precedenza sulla mia storia.
È una cosa stranissima che prima non mi accadeva e soprattutto non capisco come sia possibile visto che avevo una versione molto vecchia di instagram ed una volta che mi sono accorto di questo problema ho aggiornato all'ultima ma senza ottenere.
Mi sono successivamente accorto che se provo a pubblicare un post normale tutte le foto che ho in galleria vengono oscurate. Devo aver eliminato qualche file di sistema?
Aiutatemi. risultati.https://www.androidiani.com/extra/im...mage_EKXzr.jpg
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App
Cancella i dati della app e rifai l'accesso.
Controlla inoltre dalle impostazioni del telefono, sotto applicazioni I permessi concessi alla app (la esso alla memoria precisamente).
C'è la discussione dedicata ad Instagram comunque. Probabilmente il volenteroso moderatore di turno sposterà i post ma ricorda la prossima volta di utilizzare la ricerca e le discussioni indice un rilievo.
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
Ciao, avevo cercato ma non l'ho trovata. Ho già fatto tutto ma niente. È come se instagram non avesse il permesso ad accedere alla mia galleria. Cosa che in realtà ha. Non riesco proprio a capire dove sia il problema
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_8cglP.jpg
Ho appena notato che la stessa cosa mi accade anche qui sul forum di Androidiani, dunque suppongo sia un problema del telefono. Chiedo alla discussione di OnePlus
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App
Scusate, è da un pezzo che a mia mamma arrivano notifiche di tizi, stranieri, che iniziano a seguirla (per dire, gli ultimi sono thompsoncarlos77, christopherthomasanthony, nicolasohis, austin.smiller).
La domanda più ovvia che ci si fa è chi straca22o siano, ma immagino che siano profili falsi o qualcosa del genere, però volevo chiedere se c'era un modo per bloccare o evitare sta cosa.
Grazie
La stessa cosa se non si sta attenti, succede su qualsiasi social network, attenti ai permessi che date nelle impostazioni e soprattutto non mettetevi in contatto con questi profili fake, alla fine quando non cliccherete per qualche tempo sui loro profili per vedere chi sono non vi daranno più fastidio, a me era successa una cosa simile...
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
Ciao a tutti.possiedo un Huawei p 10 plussu cui non ho mai avuto problemi.Ora però ho notato che non mi fa fare più dirette su Instagram.Esiste il tardo dedicato ,faccio partire la diretta,mi mette in attesa della connessione,fa per partire e dopo un secondo comprare già la schermata video terminato,senza ovviamente che io abbia fatto nulla.Ho provato a disinstallare l'app,a pulire la cache a riavviare telefono ma non si è risolto nulla.chiaramente non c'è modo di avere assistenza.Qualcuno ha avuto lo stesso problema e può aiutarmi?
ultimo aggiornamento, versione del 18 dicembre 2018, perché sono scomparse le cornici che si potevano applicare a particolari filtri facendo un "secondo tap" sul filtro (tipo Lo-Fi) ??? o c'è una seconda strada per poter inserire le cornici che c'erano? :frustate:
Ciao. tutti.Domanda per possessori Huawei.
Non riesco a capire perchè di punto in bianco
-non mi sia più possibile fare dirette instagram: faccio partire la diretta, mi verifica la connessione, stabilisce la connessione, si blocca dopo 1 secondo dopo averla stabilita
-se applico effetto superzoom non mi da opzione di scrittura coi caratteri ( non quello a mano libera coi colori l'atro)
-mi è sparito effetto suerzoom
Ho letto da qualche parte che l'effetto superzoom non ce l'hanno tutti e dipende da quanto usi instagram, basta infatti aggiornare il profilo aggiungendo una frase, un carattere o altro e riappare.
Chiedo nello specifico ai possessori Huawei perché ho anche un samsung galaxy tab s2 su cui queste funzioni vanno senza problemi....
Sera a tutti, io ho un problema con il mio Huawei P20 pro. Quando carico un video lungo su Instagram, il video arriva in ritardo rispetto all audio. Qualcuno sa il motivo? Grazie
Inviato dal mio CLT-L09 usando Androidiani App
Non uso per nulla Instagram.
In ogni caso da quello che dici mi sembra più probabile il contrario, ossia che l'audio venga riprodotto in ritardo rispetto al video.
Questo fatto si spiegherebbe perché Instagram probabilmente comprime il video e facendolo elimina anche qualche fotogramma.
Ne consegue che, se il video è abbastanza lungo, verso la fine della riproduzione, l'audio perde la sincronia ed arriva in ritardo.
Il mio consiglio è quello di girare video a risoluzione bassa e soprattutto con un frame rate basso.
Stesso problema, ma nessuna soluzione trovata. Qualcuno ha news?
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
Anche a me non va più la diretta Instagram (Huawei P10), anche se vivo bene lo stesso 😁
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
recuperare password di instagram da telefono android
coma da titolo
-
Scusate se la richiesta e' banale.
c' e modo di visualizzare la password di instagram avendo il telefono?
grazie in anticipo per le risposte
ciao
Uso pochissimo Instagram...
Normalmente però nessuna app permette di visualizzare la password a richiesta; per prevenire furti di identità nel caso qualcuno semplicemente ti sfoglia il telefono a tua insaputa.
In ogni caso dovresti riuscire a loggarti sul PC con la procedura "password dimenticata"
(Oppure da web browser col telefono)
Unisco alla discussione dedicata ad Instagram.
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum. Scrivo per avere un consiglio su come risolvere quello che penso sia un piccolo problema di Instagram.
In sostanza, quando sto creando una storia, non posso inserire l'orario di quel momento preciso, perché invece che l'ora trovo la data 1 Gen 1970. Boh! Da cosa potrebbe dipendere secondo voi? C'è modo di risolvere?
Vi allego uno screen di quanto sto dicendo:
Spoiler:
Ho un Oneplus 5T ma non credo dipenda dal modello di telefono... Grazie.
Salve a tutti,
Ho ricevuto una segnalazione per violazione diritti d autore su intagram del tutto infondata. Tramite assistena di instagram ho scoperto che toericamentr sarebbe dovuta arrivarmi una mail da colui che mi ha segnalato, invece niente di niente. a qualcun altro è successo?
Salve, da un po' di tempo ho un problema con Instagram. In pratica se clicco il tasto blu "Segui" su un amico con profilo privato compare "Richiesta inviata", ma se chiudo e riapro l'app ricompare il tasto Segui e quindi è come se non l'avessi inviata in precedenza. In tutto ciò al mio amico non arriva alcuna richiesta di follow, mentre lui può inviarla a me e io la ricevo e la posso accettare tranquillamente.
Come posso risolvere?? Hanno messo per caso un blocco sul mio profilo e in tal caso cosa dovrei fare per scoprirlo?
Io nel frattempo ho fatto il downgrade alla v. 70.0.0.22.98 dalla 95 che avevo prima, ma non ho risolto nulla. Uso Samsung Galaxy S5 Android v6.0.1
Grazie a chi mi aiuterà!
Ciao ragazzi.
Se non sbaglio è passato piu' di un anno e mezzo dal rilascio "dell'adesivo musica" da poter utilizzare nelle stories. E tutt'ora non ho tale possibilità nel mio profilo. Non è un problema del terminale perchè loggando con altri account, l'adesivo è presente normalmente. Ho segnalato diverse volte il problema tramite l'app stessa/reinstallato l'app/eliminato cache ecc. ma non è cambiato nulla.
Sapete a cosa è dovuta questa mancanza o sapete come risolvere? ovviamente evitando di dover cambiare account
Ciao ragazzi, ho un problema con Instagram...
Sono 2 giorni che la localizzazione su Facebook ed Instagram, non va. Ho tutto attivo, posizione impostazioni cell, autorizzazioni di posizione sulle app, ho provato ad eliminarle e rimetterle da zero ma il problema persiste, mentre su facebook desktop se provo a registrarmi in un luogo funziona benissimo, a questo punto dipende da me, dal mio s10, cosa può essere successo?
Parlo pure di facebook perché credo siano correlate le due cose. Ho un Galaxy s10.
Grazie
Titolo: Apparizioni e scomparizioni
Un po' di tempo fa ho installato Instagram, creato un profilo "vuoto" (è una app che non mi interessa, volevo solo sapere di che si tratta) e cercato 3 profili a caso: Radio DJ, Karen Kokeshi e la Diva del tubo.
A nessuno di questi ho mai chiesto l'amicizia ma, da quel giorno, appena apro instagram, mi compaiono, sopra, i 3 cerchietti con le foto dei 3 profili e, sotto, tutti gli ultimi post dei 3 profili.
Pochi giorni dopo ho disinstallato instagram (come detto, non mi interessava).
Questi giorni, 2 settimane fa, un'amica mi ha detto che posta molte più cose su instagram che su facebook. Mi sono fatto dare, quindi, il nome del profilo, l'ho cercata, inviata richiesta di amicizia, concessa, ho cominciato a seguirla.
Quindi è chiaro che ho reinstallato instagram prima di iniziare a seguirla.
Da 2 settimane, quindi, aprendo instagram, mi compariva il cerchietto con la foto del profilo dell'amica mia (ma mi chiedevo come mai non mi comparissero anche i cerchietti delle foto di quei 3 profili che vedevo prima).
Be, da ieri, non so per quale motivo, instagram mi è ritornato tale e quale come era quando lo installai la prima volta: vedo i 3 cerchietti di quei 3 profili (che non seguo, tra l'altro) e non vedo più il profilo dell'amica mia!!! Ovviamente le ho chiesto se per sbaglio mi avesse bloccato o tolto dagli amici...ma mi ha assicurato di non aver fatto niente di tutto ciò.
Ho provato quindi di nuovo a cercarla. L'ho trovata, l'ho selezionata e mi esce la pagina con la foto (rotonda) in alto a sinistra e con scritto a fianco "post" "follower" "seguiti", col tasto sotto "invia richiesta di amicizia" (nonostante sia già amico). Da questa schermata, comunque, non riesco ad andare da nessuna parte...non riesco a entrare nel suo profilo nè a vedere post, video, foto, storie, niente.
Come mai tutto questo???
Buona sera a tutti,sono nuovo del forum grazie per avermi accettato.Ho un oneplus 7pro e non riesco a visualizzare la galleria di Instagram in una conversazione privata.Come posso risolvere?
sposto in Le Applicazioni per Android
Il moderatore di sezione provvederà a spostarlo nel thread relativo ad Instagram
ciao a tutti. ho un problema con instagram. avevo creato un account, e per farlo avevo creato un indirizzo email, non volendo appoggiare quella che uso solitamente.
ora, cercando di loggarmi, mi è stato segnalato un tentativo strano di accesso, e instagram avrebbe inviato alla mia mail (che mi fa vedere con asterischi al posto delle lettere ad esclusione di prima e ultima) un codice di sicurezza.
io non ricordo più l'indirizzo email, come posso fare per riaverlo ed entrarci per cercare il codice?
grazie, spero di aver spiegato decentemente
Thread unito a Discussione ufficiale di Instagram [emoji6]
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2