....ha iniziato a funzionare da solo senza che facessi nulla. BAH!
Visualizzazione stampabile
....ha iniziato a funzionare da solo senza che facessi nulla. BAH!
ma che è sta novità dei like ricevuti raggruppati in un'unica voce??
Salve a tutti, vorrei segnalarvi un problema con instagram. Non carica più nè storie nè foto. Se provo a caricare foto/video normalmente, torna sulla home nel bel mezzo del processo, ad esempio quando si mette la posizione, o i tag... nelle storie invece mi fa tornare nella home e da in eterno l'immagine del caricamento fallito quando riapro. Se riprovo stessi risultati
Salve, da Instagram non riesco. Connettere il mio account di Twitter.
Non ho avuto problemi con FB e Swarm. Ho disinstallato e reinstallato entrambe le App, ma il mio zenfone 3 Max apre solo una finestra bianca....
Io da Instagram su Huawei Mate 7 e Android non lascia caricare nessun video, con le immagini nessun problema
Non so se è un problema di versione di Instagram perché è la prima volta che cerco di caricare un filmato
Qualsiasi sia mi risponde sempre "Impossibile pubblicare il video ", non parte neppure la barra di avanzamento, rimane a zero
Io non riesco ad inserire più di due foto nella mia storia di instangram
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Mi sapete indicare la dimensione massima di caricamento ( verticale e orizzontale ) per avere le foto alla migliore risoluzione possibile? Deve caricare alcune immagine fatte dalla reflex
Ciao a tutti, non so se sto scrivendo nel posto giusto ma vi chiedo perdono anticipatamente.ho da poco comprato un asus zenfone ma non vanno in nessun modo le notifiche, o meglio da un avviso in blocco schermo ma nn si riescono a visualizzare una alla volta. Quindi direi che é inutile cosi come lo da il browser di asus.Ora volevo sapere se esiste un app buona che faccia in modo che si possan vedere una alla volta senza che l app si blocchi o si impalli. Ne avro scaricate una decina senza successo. Ma poi quante cose non vanno in sto cell. Wastapp che da le notiche popup una volta si e due no, idem fb o gmail, sono dispiaciuta xke credevo fosse piu semplice...
Chiedo aiuto a voi
ciao a tutti
ho uno stranissimo problema
mio figlio aveva creato account direttamente su cell android
ora non si ricorda la password e non riesce più ad entrare
abbiamo provato a fare pass dimenticata e poi iniva sms o invia email, ma in entrambi i casi ci dice che non risulta cellulare/email associata all'account
se proviamo dal web ci dice di usare l'app
come posso risolvere?
grazie in anticipo a tutti
ciao
Ciao a tutti,
mi sono iscritta per cercare aiuto riguardo un problemino, spero di scrivere nella sezione giusta...
Dunque, ho appena creato un account instagram sul mio S3 mini, su cui ovviamente ho anche l'app di FB. L'account Instagram non l'ho creato con l'opzione "utilizza il profilo Facebook", ma con una mail e un nome completamente diversi, perchè vorrei fossero due cose separate, e che i miei contatti Fb non vedessero cosa pubblico o scrivo in Instagram, nè vedano che sono iscritta. Con mio disappunto, però, vedo che mi compare una striscia "consigli per te" dove sono presenti i contatti che ho su FB! Ne deduco quindi che probabilmente anche i miei contatti Fb, quando aprono il loro instagram, mi vedono tra i contatti consigliati. Ed è proprio quel che non voglio!
Domanda: è possibile far in modo che Facebook e Instagram siano due app e due account completamente separati, e quindi
- non comparire tra i "consigliati" dei miei amici di Fb,
- evitare che le mie foto, like e commenti fatti su Instagram non vengano visti su Fb
Sono negata in queste cose, spero possiate aiutarmi...
ho già provato a vedere se c'erano voci per scollegare le due applicazioni, ma non trovo nulla...
grazie
Salve a tutti. Da tempo ho problemi con l'app di instagram e non sono riuscito in nessun modo a risolvere. In particolar modo dopo aver fatto boomerang direttamente dalla instagram stories non me lo carica, rimane fisso con il punto esclamativo e devo cancellarlo per forza perchè se esco dall'app e lascio la storia in caricamento mi esce continuamente l'avviso che l'app è andata in crash. Ho provato di tutto, anche a pulire la cache, dati e a disinstallare l'app più volte. Ah dimenticavo ho un Asus zenfone 2 551ml quello con processore intel. Spero qualcuno possa aiutarmi.
Matteo.
Salve a tutti!Mi chiamo Filomena e sono un nuovo membro alquanto incapace. ;-P Sono sicura di avere sbagliato sezione ma spero che qualche moderatore sia così gentile da aiutare una povera "webete" ad inserire la propria richiesta nella sezione apposita.Sono sicura che questo messaggio apparirà in risposta a qualcosa che non c'entra nulla. -_-' Il mio problema è più o meno questo. Praticamente se per sbaglio o volontariamente effettuo il logout dal mio account Instagram,l'unico modo per poter usare l'app è "fingere" di aver dimenticato le mie credenziali e quindi compiere la procedura per il cambio password tramite e-mail.Come mai succede questa cosa?Più che altro succede solo a me o è un problema riscontrato anche da altri utenti?Preciso che ho un samsung GALAXY MINI 2 (GT-S6500 versione android 2.3.6).Grazie mille!:) Buona giornata!:-)
P.s. : La versione android( ammesso che questo c'entri xD) del mio cell mi dovrebbe consentire tipo di uscire dal mio account IG ed entrare con un altro account?Spero possiate togliermi anche questo dubbio.Grazie ancora per l'attenzione!;-)
Ciao a tutti...qualcuno sa perchè instagram non mi fa caricare video dalla galleria? La barra di csricamento si ferma a metà e così rimane...
Grazie
Ciao è da un paio di giorni che il mio Note 2 non mi fa più scaricare le storie di Instagram. Quando clicco sopra una storia apre la pagina ma rimane nera ed il tondo che fa vedere il download fermo. Ora credevo fosse un problema di Instagram,qualche aggiornamento non compatibile, ma ho installato una vecchia versione ma niente sempre uguale. Ho provato il mio account su un altro telefono funziona e mi fa vedere le storie un altro account sul mio telefono invece nulla, non fa vedere le storie. Secondo me è un problema del telefonino ma non riesco a capire cosa. Mi potete aiutare prima che lo sbatta al muro. Le storie di facebook e whatsapp invece le fa scaricare. Aiutooooo Grazie.
Buongiorno, vorrei sapere se è possibile delegare un altro utente di instagram ad amministrare o moderare il mio profilo. Un pò come avviene sui gruppi di Facebook.
Infine, ho visto che si può "collegare" un account di instagram ad una pagina di Facebook, ma non ad un gruppo. Questo che vantaggio darebbe?
Io ho un gruppo ed una pagina su FB e vorrei aggiungere un account instagram. Tnx!
Salve a tutti, ho il mio fedele S3 i9300 sul quale ho installato Instagram ma non mi fa fare la diretta live, ha dire il vero non compare il tasto con scritto diretta. Avete qualche soluzione Grazie !!!
....direi che la cosa migliore è chiedere nel Thread dedicato a Instagram
Provvedo.... a spostare il Thread...
EDIT
Spostato in Sezione Applicazioni per Android e Unito Thread a Discussione Ufficiale
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=131849
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Ciao ho problemi nel caricare i video che faccio su instagram stories. Mi da errore. Perché? A voi capita?
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Aiutoooooo up
Come non detto. Non va di nuovo
Ciao a tutti, alcuni mesi fa ho installato Instwogram,
per avere due account Instagram su smartphone.
Oggi ho resettato il telefono e sono andato di nuovo
ad installate Instwogram, ma una volta completato
il tutto accedo al mio account, ma è come se fosse
vuoto, non ci sono le vecchie foto postate e tutto il resto.
Come posso risolvere?
Grazie
Unisco al Thread Ufficiale di Instagram
Salve. Qualcuno ha instagram con account aziendale, collegato a pagina facebook? A me da 2 giorni nn condivide sulla pagina le foto che pubblico su instagram, ma invece i video sì. Qualcuno sa come posao risolvere??
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Vorrei capire una cosa. Se io cerco tra i miei contatti Facebook chi ha instagram lui me li trova. Io ho 2 account instagram. Uno vorrei tenerlo anonimo. Se uno mi cerca tra i suoi contatti facebook trova i miei 2 account? È la mail che associa instagram a Facebook?
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Salve, spero sia la sezione giusta.
Finora ho scaricato solo foto e video da account pubblici con un bot di telegram, copiando-incollando il link. Quindi mi domandavo se fosse possibile farlo anche con foto/video/stories di account privati quando il link non è disponibile, magari con qualche app.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Screenshot e ritaglio?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Sposto in Sezione Applicazioni e Unisco al Thread dedicato ad Instagram
https://www.androidiani.com/forum/le...d-info-76.html
..................................................
Anzitutto grazie della risposta.
Sì, già li faccio gli screen, ma è un metodo un po' troppo "artigianale" [emoji1]
E comunque il problema dei video/stories resterebbe. Io per video intendo il file con relativo audio.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao, mi sono accorto che quando posto una foto o un video, non me lo fa più condividere su FLICKR. Nella sezione account collegati è proprio sparito. Succede solamente a me oppure non è più possibile? C'è un modo per bypassare il problema?
Grazie!
Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato ad inserire qui questa mia richiesta nel caso scusatemi....
Ormai è diventata una questione di principio e mi sono fissata che devo risolvere ma non riesco a capire come da circa una settimana certe foto che ho scattato e che sono nella galleria del mio telefono, Instagram non me le carica, nel senso che quando prelevo la foto in galleria per postarla, mi appare un riquadro nero e non c'è verso di completare la procedura..
Ho provato ad installare nuovamente l'App dopo averla tolta, ho provato a fare pulizia, ho provato a prelevare la foto ovunque , ma NIENTE certe foto non le vuole, altre si ma alcune no, a volte anche foto molto simili che ho scattato in sequenza, una la prende e altre no.
Mi chiedo il motivo in quanto sino a pochi giorni fa non ho mai avuto problemi.
grazie a tutti se mi potete dare una spiegazione ve ne saro' davvero grata! :-)
ciaoe rigrazie!!
Unito la Discussione al Thread Ufficiale dell'Applicazioni in oggetto
https://www.androidiani.com/forum/le...d-info-76.html
grazie nel frattempo ho risolto!!!!! ho capito dove era il problema!!!! :laughing:
Beh.... dillo a tutti allora..... [emoji6]
scattavo delle foto con la funzione " risoluzione super" e delle foto con la funzione " hdr" quelle con la funzione " risoluzione super" Instagram non me le caricava!!!
ho fatto qualche prova, ed era quello!!!
visto che mi sono scervellata per un po' di tempo magari puo' essere utile ad altri!!! :D :grin: