questa mattina ho scattato una foto, condivisa su facebook e il furbo mi ha preso le 2 di ieri e me le ha raggruppate in "Notizie" con la data di ieri in bella evidenza. o_O
Ma vaff rotfl
Visualizzazione stampabile
questa mattina ho scattato una foto, condivisa su facebook e il furbo mi ha preso le 2 di ieri e me le ha raggruppate in "Notizie" con la data di ieri in bella evidenza. o_O
Ma vaff rotfl
Questa è la terza volta che scrivo qui e spero questa volta di poter avere una risposta!
Io ho un samsung gt-b5510 con sistema android 2.3.6 ho provato a scaricare instagram dal play store e dice che non è compatibile con il mio cellulare allora l'ho scaricato tramite codice qr e si è installato. Funziona però quando pubblico le foto le pubblica completamente nere.. C'è qualche rimedio? Mi piace molto questa applicazione e purtroppo non posso usarla D:
Ciao ragazzi.. Mi sapreste consigliare qualche personaggio famoso da seguire? :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non so... hai qualche preferenza? (Cantanti, attori, modelli, ecc..)
Sapevo di rihanna, alicia keys, taylor swift e Jessica alba ^^
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Dandelion
Mah qualche cantante, ma anche modelle! lol però ad esempio Rihanna ha un nome diverso e ho fatto i salti mortali per trovarla..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Una veloce ricerca su google aiuta, laddove gli utenti del forum non hanno soluzione :P
La questione delle foto nere è il motivo per cui instagram non è compatibile con il tuo samsung, problema riconosciuto da instagram che spiega:
e parzialmente risolto qui, per il resto stanno (dicono) investigando. Aspetta e spera! :)Quote:
There is a known issue with some Samsung Galaxy Y devices that causes images to appear black on the filters screen and when uploaded. We are currently investigating this issue.
cliccando qui, una ricerca generica per il tuo modello, potresti trovare una soluzione più mirata.
di più non so dirti, se non consigliare di provare a spulciare nel forum nella sezione dedicata al tuo modello, magari qualcuno ha già discusso dell'argomento.
ciao
Mi dispiace, ma secondo me la risposta è la più semplice: non è compatibile con il tuo terminale, d'altro canto se nel play store non te lo segnala come compatibile immagino ci sia un motivo. Nessuno qui è nel team che sviluppa Instagram, penso che sia pressoché impossibile darti un supporto su un dispositivo che "ufficialmente" non è compatibile. Il semplice fatto che l'applicazione parta non vuol dire che il tuo terminale sia supportato. Sorry.
EDIT: non avevo letto la risposta di neonove, sicuramente più completa e utile della mia :)