A me ha trovato luoghi fino a 80km di distanza .... Fatto il geotag manualmente con scritto Roma, pubblicata la foto e controllata la posizione... Ma è sbagliata, perché mi da solo la mappa di casa mia...
Inviato dal mio HTC Sensation
Visualizzazione stampabile
A me ha trovato luoghi fino a 80km di distanza .... Fatto il geotag manualmente con scritto Roma, pubblicata la foto e controllata la posizione... Ma è sbagliata, perché mi da solo la mappa di casa mia...
Inviato dal mio HTC Sensation
Ho controllato!
E' come dici tu! Memorizza nel nome che metti la prima volta la posizione e poi usa sempre quella!
Per es se memorizzi Milano mentre sei in centro in via xxxx e poi usi "Milano" (se sei entro tot km, immagino) e sei in periferia, nella mappa troverai Milano centro...
Quindi se devi geotaggare, meglio farlo in quell'istante...
Forse tiro una sfondone.. Ma esiste un'applicazione che cambia la mappatura di dove è stata scattata la foto.. Per esempio se carico su Instagram una foto scattata dalla fotocamera del telefono mi trova il posto dov'è stata scattata perché nell'opzioni è attivo il salvataggio della posizione, invece con le foto di Instagram no..
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e
Anche io ho lo stesso problema ...volevo geotaggare alcune foto scattate questa estate .. e mi geotagga solo la mia posizione . Su Ios invece un mio amico le geotagga tranquillamente anche a distanza di 1000 km ... ahhhhh Ios :D
Qualcuno usa gli emoji? Come abilitarli?
maaaaa come faccio se non ricordo più password e nome di instagram???? help