Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, come mai sia con il mio galaxy s che con il mio Tf101 fino a qualche giorno fa caricavo le foto con risoluzione 1536x1536 e adesso me le carica da entrambi i terminali a 720x720??
Cioè, non ho fatto nulla, si è automaticamente ridotta la risoluzione e ovviamente la qualità finale da ca**re...
-
Quote:
Originariamente inviato da
NextTURBOgirl
Stesso problema, possibili soluzioni? :(
Da me oltre ad avere il problema a postare decentemente le foto, non tagliarle e annerirle mancano due effetti, la goccia e il sole.. Ho acquistato il mio Galaxy Ace due settimane fa e instagram non ha mai funzionato bene. Possibile che nessuno sappia aiutarci o dirci qualcosa?
-
Ragazzi chi sa come si cancella la cronologia di ricerca?
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Si cancella semplicemente facendo il log out e quando fai il log in non c'è più.
-
R: [UFFICIALE] instagram
Esiste un'applicazione per fare 'unfollow' su tutti gli utenti che non mi seguono evitando di farlo uno per uno?
La cosa migliore che ho trovato è 'insta friend' app web che ti dice quali sono ma non lo fa con un click. Quelle che ho trovato sono tutte per IOS :mad:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Salve,
ho installato Instagram sul mio Samsung Galaxy Ace Duos S6802, ma non riesco proprio a modificare una foto.
Io seguo questa procedura:
- Scatto una foto
- Salvo la foto
- Modifico la dimensione della foto con i cursori e il quadrato azzurro
- Clicco su OK
A questo punto mi compare la schermata con i filti e gli effetti, ma al centro non vedo la foto! Vedo tutto grigio.
Ho provato a caricare una foto dalla mia galleria del telefono, ma fa lo stesso problema... da cosa può dipendere?
Grazie
-
R: [UFFICIALE] instagram
Disinstalla e riscarica.