Visualizzazione stampabile
-
R: [UFFICIALE] instagram
Quote:
Originariamente inviato da
hMfL
Salve,
ho scaricato un'applicazione per la pulizia della cache dello smartphone, si chiama cache cleaner,
mi riporta che la cache di instagram è 27 MB, se vado a cancellarla cosa comporta?
Non perderò mica dati e foto uploadate?? Grazie, saluti.
La cache se la cancelli non fa nulla... Sono dati che il telefono si salva, così se dopo aver chiuso vuoi ritornare a vedere quello che stavi vedendo il telefono non deve ricaricare tutto ma ha già salvato detto in parole povere.. Quindi il massimo danno che puoi fare è che impegherai più tempo per ricaricare quello che stavi vedendo... Il discorso è diverso se anziché cancellare la cache cancelli i dati.. Quelli non vanno cancellati
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
ragazzi una domanda: ma come si posson inserire le emoji su instagram con android?
-
Io ho un problema con il mio I9003...prima dell'ultimo aggiornamento avevo la risoluzione a tutto schermo e funzionava correttamente,adesso appena le carico su instagram le ruota e la risoluzione è bassa,questo succede anche ad un mio amico con l'S Plus quindi deduco sia Instagram per android...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciavarro
ragazzi una domanda: ma come si posson inserire le emoji su instagram con android?
Me lo chiedo anche io...:(
Se non inserirli, almeno visualizzare quelle che inseriscono gli altri utenti...
-
ciao a tutti, ho un galaxy s2 originalissimo, che da qualche giorno se voglio caricare una foto su instagram, non me lo fa fare. ho tentato in entrambi i modi ''classici'', vado su instagram e pesco la foto che voglio e si blocca e mi appare la schermata che dice che instagram è stato chiuso, oppure vado in galleria e scelgo di condivider la foto sul programma e fa la stessa cosa.
ho cancellato la cache, ho disinstallato e reinstallato, non cambia una beata mazza..... come faccio???
-
io ho un problema con l'xperia u: con l'aggiornamento ad ICS non funziona la fotocamera avanzata e sono costretto ad usare quella di default perchè quando provo a scattare una foto vedo solo una piccola parte dell'inquadratura il resto è tutto nero, se però scatto la foto viene perfettamete. la cosa strana è che se faccio uno screen (che ho provato a fare per farvi capire il problema) sembra invece che sa tutto apposto e l'inquadratura è perfetta
-
Come mai qualcuno riesce a copiare i tag delle foto che visualizza ed altri (come il sottoscritto) no?
Io con Huawei Sonic non posso farlo, mentre con un Samsung Next Turbo si! o_O
Dipenderà dalla vers. di android?
-
salve a tutti avrei un paio di domande:
1)c'è un modo x selezionare tutta la foto prima di upparla invece di provare ad allargare il riquadro che esce sulla foto?
2?come è possibile cancellare le ricerche fatte??
Grazie, saluti.
-
Ciao a tutti volevo chiedere se a qualcuno di voi si vede nera la fotocamera dedicata a questa app dopo l'agiornamento? Poi si possono cancellare le parole xhiave delle ricerche?
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App