Visualizzazione stampabile
-
R: [UFFICIALE] instagram
Quote:
Originariamente inviato da
hMfL
salve a tutti avrei un paio di domande:
1)c'è un modo x selezionare tutta la foto prima di upparla invece di provare ad allargare il riquadro che esce sulla foto?
2?come è possibile cancellare le ricerche fatte??
Grazie, saluti.
1. Nessun modo, potrai l'unico modo per metterla nella sua integrità è scattarla con la fotocamera di instagram
2. Prova facendo log out quindi log in
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
SenzaNiente
Ciao a tutti volevo chiedere se a qualcuno di voi si vede nera la fotocamera dedicata a questa app dopo l'agiornamento? Poi si possono cancellare le parole xhiave delle ricerche?[/URL]
è lo stesso problema che ho segnalato io col sony xperia u...possibile che il problema sia proprio sony?
-
Quote:
Originariamente inviato da Ovolollo
Quote:
Originariamente inviato da SenzaNiente
Ciao a tutti volevo chiedere se a qualcuno di voi si vede nera la fotocamera dedicata a questa app dopo l'agiornamento? Poi si possono cancellare le parole xhiave delle ricerche?[/URL]
è lo stesso problema che ho segnalato io col sony xperia u...possibile che il problema sia proprio sony?
Non è un grosso problema, io ho il sole e le foto le scatto con la fotocamera del cell ma mi da un Po fastidio...
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Quote:
SenzaNiente
Non è un grosso problema, io ho il sole e le foto le scatto con la fotocamera del cell ma mi da un Po fastidio...[/URL]
...infatti si
-
Adoro Instagram, appena uscita sul Play store me la sono subito installata, mi piace la sua immediatezza, io sono amante della fotografia poi. E vi diro' ci sono anche tanti scatti di qualita'. Andrea ;)
-
ciao ragazzi! Ho scaricato questa app e caricato due foto, ma pur selezionando nello step finale "condividi su facebook", su facebook invece non c'è traccia delle foto!!! Restano solo nella galleria della app, ma non c'è collegamento a facebook... mi sono persa qualche passaggio? Come rimediare?
Grazie.
-
stesso problema qualcuno ci aiuta?tra l'altro io l'ho scaricato da poco e ho solo le cornici in basso,una mia amica può anche fare altre modifiche sulla foto,ho provato a disinstallarlo e scaricarlo di nuovo ma niente,nel menu in alto mi compaiono solo 2 modifiche quella per girare la foto e la cornice....dipende dal nuovo aggiornamento?
-
Quote:
gabry833
stesso problema qualcuno ci aiuta?tra l'altro io l'ho scaricato da poco e ho solo le cornici in basso,una mia amica può anche fare altre modifiche sulla foto,ho provato a disinstallarlo e scaricarlo di nuovo ma niente,nel menu in alto mi compaiono solo 2 modifiche quella per girare la foto e la cornice....dipende dal nuovo aggiornamento?
ciao, che altre modifiche può fare la tua amica? ha sempre instagram per android oppure ha iphone?
-
Quote:
Ovolollo
a me va tutto bene, sempre su xperia U
-
Quote:
Willyb75
a me va tutto bene, sempre su xperia U
ma con GB o ICS?