GB... avete riscontrato il problema passando a ICS?
Visualizzazione stampabile
salve a tutti amici,ho preso da pochi giorni un samsung galaxy ace duos.....e chiaramente ho scaricato diverse app che mi interessavano..tra cui il tanto desiderato instagram!!! dopo aver fatto la registrazione e tutto quanto(riuscito bene)...il problema si verifica quando instagram "elabora" la foto,si visualizza la schermata tutta nera...io carico la foto..fa il ritaglio..elabora..e stop.la foto non appare in instagram..resta tutto scuro..e poi se vado nella gallaria idem..vedo la foto tutta nera...ho anche provato a disistallare e ri istallare l'app. almeno due volte...uff...cosa può essere???? grazie marina
Ciao ragazzi,
purtroppo nel mio Galaxy Note 2 con JB instagram crasha da pazzi! 2 volte su 4 non riesco a caricare le foto, praticamente scatto, metto l'effetto di e quando vado per caricare la foto mi si blocca con la finestrina che dice caricamento in corso o qualcosa del genere, rimane così è poi mi esce l'avviso che l'applicazione si è arrestata ecc. ecc. Sapete mica se posso risolvere questo problema? Ah, naturalmente instagram è aggiornato all'ultima versione disponibile.
Ciao ciao
Ciao ragazzi! Possiedo un samsung galaxy y pro (gt-b5510) con android 2.3.6 aggiornato. Andando sul play di google, vedo che instagram non è compatibile con il mio dispositivo anche se, nella descrizione al lato, c'è scritto che funziona su dispositivi con android da 2.2 in su. Ho provato allora a scaricare la app (varie versioni a partire dalla 1.0), importarla nella microSD per poi procedere con l'installazione dal cellulare. Il programma si installa senza problemi solo che, quando vado a modificare una foto, vedo lo schermo totalmente nero!! Ho provato ad applicare un filtro e a salvare lo stesso la foto ma mi viene salvata una foto completamente nera!! È successo anche a voi? sapete dirmi come posso risolvere? grazie!
Androidiani ho un problemino ...
La cronologia di ricerca delle persone , non trovo come cancellarla !!!
grazie
qualcuno conosce qualche bella App da abbinare a Istagram x modificare le foto???
Ciao a tutti!
Ho un samsung galaxy ace plus e instagram presenta il bug delle foto nere.
Qualcuno ha il mio stesso problema? Sapete se ci stanno lavorando per risolverlo?
Grazie mille
aiutatemi x favore ... sono nuova qui ... ma ho un grosso problema ke nn so come risolvere ...
Volevo chiedervi una cosa riguardo instagram per S 3.
L'applicazione praticamente quando vado a scattare una foto con il flash attivo, prima di tutto non scatta niente, poi dopo qualche secondo (mediamente 10 sec) si blocca e va in crash. Ora non so se è un problema mio, oppure è un bug dell'applicazione legato al samsung Galaxy S3.
aiutatemi x favore, uso tanto INSTAGRAM e nn sono capace di risolvere qst problema ... grazie 1000 ;)
aiutatemi x favore ... sono nuova qui ... ma ho un grosso problema ke nn so come risolvere ...
Volevo chiedervi una cosa riguardo instagram per S 3.
L'applicazione praticamente quando vado a scattare una foto con il flash attivo, prima di tutto non scatta niente, poi dopo qualche secondo (mediamente 10 sec) si blocca e va in crash. Ora non so se è un problema mio, oppure è un bug dell'applicazione legato al samsung Galaxy S3.
aiutatemi x favore, uso tanto INSTAGRAM e nn sono capace di risolvere qst problema ... grazie 1000 ;)