Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problema con instagram dopo averlo cancellato per sbaglio e riscaticato.. quando vado ad effettuare l'accesso mi appare la schermata classica per pochi secondi e poi ritorna alla schermata accedi o registrati.... come fare?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
Originariamente inviato da
monica2000
qualcuno conosce qualche bella App da abbinare a Istagram x modificare le foto???
ciao, io per il fotoritocco ti consglio camera mx della magix, è molto semplice da utilizzare e completa. Ovviamente è gratis. Poi comunque ce ne sono tante, dipende anche da cosa devi ottenere
-
Salve a tutti ragazzi, vorrei kiedervi una cosa...
quando uso Instagram e condivido poi la foto su facebook, mi esce la privacy x cui posso vedere SOLO IO la foto... ogni volta.... ed io non riesco a cambiare quest' impostazione, come posso fare? grazie mille....
-
Salve a tutti;
ho un problema non compaiono più le foto nella home di instagram. o_O o_O o_O
ho provato a svuotare la cache, cancellare i dati, disinstallare e reinstallare, ma niente da fare.
qualcuno di voi sa a cosa puo essere dovuto il problema e come risolverlo???
GRAZIE IN ANTICIPO PER L'AIUTO
-
L'altro giorno una mia amica si è collegata con il suo profilo di Facebook con il mio di Instagram, ora però quando voglio condividere una foto succede che viene caricata nella sua home e non riesco proprio a mettere il mio profilo, qualcuno invece riesce? :(
-
Ciao ragazzi, ho un problema con instagram ovvero: scarico l'applicazione, la apro e mi dice "sfortunatamente il filesystem di questo dispositivo segnala un problema. per maggiori informazioni visita ..." e mi da un sito tutto in inglese..qualcuno sa per quale motivo?
-
Sono nuova e non so proprio da dove inziare su questo sito!
Cerco aiuto per Instagram su Samsung Galaxy CHAT GT 5330 mi carica le foto nere. com'è possibile???
-
Ma tutte ste novità su android io non le ho viste. Filtri (due) a parte. Per il resto mi pare che le migliorie si abbiano su iPhone (griglia su fotocamera)...
Anche se alcune cose su android già c'erano, tipo il salvataggio automatico in una cartella anche senza la condivisione finale.
-
Ciao a tutti! Qualcuno sa dirmi come si cancella la cronologia della ricerca utenti dall'applicazione Instagram??? Sto smanettando dappertutto ma non riesco a eliminarla! Grazie.
-
Ciao Ragazzi, sono nuovo e quindi scusate se sto scrivendo nel posto sbagliato. Ho un problema con il mio S3. L'app Instagram mi si blocca nel momento di fare una foto con il flash e va in crash dopo pochi secondi! Qualcuno mi sa aiutare? Grazie!