Ma a me va perfetto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Misteri delle App Android, scaricato dal play google da internet funziona, dall' applicazione come dicevo non mi dava compatibilità!
ragazzi qualcuno ha ancora problemi di funzionamento? ho letto che l'ultimo aggiornamento è stato anche relativo al galaxy y, ma a me continua a non funzionare.. foto nera
Scusate, scrivo qui dato che altri magari usano Pixlr o Matic con Instagram.
Ho iniziato ad editare le foto con questo programma per poi shararle su Instagram.
Fatte un paio tutto ok, adesso POM si impalla quando vado per sharare o salvare le foto!
Sia che scelga il formato large, medium o small.
Cosa può essere? o_O
Tnx!
Tornando alle notifiche, funzionano all'interno dell'app!
Cioè si apre un fumetto con indicati gli ultimi like e i commenti ricevuti.
Ma perchè delle foto orribili (oggettivamente) hanno una valanga di like? o_O
Soprattutto se l'autore della foto ha un bel davanzale ;)
Ed infine, che senso ha pubblicare foto fatte con machine fotografiche ed editate poi al Pc? Mah...
Non so se è colpa di Instagram o di FB, ma fino a qualche gg fa le foto condivise da Instagram su Facebook si visualizzavano sul mio diario perfettamente...(mi riferisco al web). Adesso invece le foto appaiono tutte insieme in una finestra piccola delle attività recenti. Cosa può essere successo? o_O
Notifiche: arrivano sulla barra superiore anche ad app chiusa! Da diversi giorni a dire il vero...
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Androidiani App
Salve. Sono nuovo ed ho un problema con questa applicazione per il mio Samsung Galaxy Ace GT-S5830i (2.3.6), quando carico le foto su Instagram (ultima versione), sia appena scattate sia dalla galleria, vengono tagliate o si vedono male. Qualcuno saprebbe aiutarmi ? Grazie in anticipo
Salve ragazzi,
sono un fan di Instagram, da quando è arrivato su android sono la persona più felice di questo pianeta.
Da pochi giorni sono passato al Sony Ericsson Xperia Play ed ho un problema con il geotag delle foto.
Fino a poco tempo fa' avevo un Galaxy Next (mitico telefonino) e geotaggavo tranquillamente le mie foto, anche con il gps spento.
Sul Play niente, non trova luoghi vicini neanche con il gps acceso. Non credo che sia un problema di gps, visto che navigatore, facebook e foursquare vanno tranquillamente.
Qualcuno ha lo stesso problema? Fatemi sapere, vi ringrazio.
Francesco
io trovo molto macchinoso l'inserimento diretto sulla bacheca...non capisco, quando scatto una foto, la modifico, poi clicco direttamente su "carica" facebook e twitter....ma a volte me le mette direttamente nella cartella instagram a volte no. quando una foto non finisce "automaticamente" nella cartella instagram, come posso fare per mettercela?
Confermate che non va oggi?
Perpassioneblue: cosa trovi di macchinoso? Quando "carichi" e hai connessione, la foto viene salvata nella dir Instagram, se non hai connessione, non viene ovviamente pubblicata, ma te la ritrovi salvata nella dir Instagram. Cosa non ti è chiaro?
Se la connessione è buona (intendo wifi o H) è tutto abbastanza fluido...con connessione G è di una lentezza esasperante.
Io ho 250 foto caricate, lo uso molto....
Salve a tutti,
ho mandato il mio samsung galaxy w in assistenza e ovviamente ho perso tutti i dati e le applicazioni. Non ricordo più la password instagram solo il nome utente,andando sulla voce " hai dimenticato la password?" non mi riconosce l' email solo il nome utente,mi comunica che mi arriverà via email la procedura ma non è così,qualcuno sa aiutarmi? cosa posso fare?
ciao! Instagram purtroppo non permette di ruotare le immagini di qualche grado (per raddrizzarle, per capirci) e nemmeno di togliere il micromosso...sapete di qualche app che fa questo lavoro?? fatemi sapereeee :)
Qualcuno usa su IG l'effetto più cornici per una stessa foto? Cioè unica foto, splittata in tot parti dove ogni parte ha una sua cornice...
quale app permette ciò? Tnx!
ciao, ho un samsung galaxy ace. da qualche giorno instagram non mi funziona più, o meglio, mi posta le foto con delle gran righe nere o a quadretti. è capitato anche a qualcun altro? potrebbe essere un problema della fotocamera? perchè se carico delle foto più vecchie, tipo della settimana scorsa, me le carica correttamente. vi sarei grata se mi poteste aiutare :)
Ragazzi io ho un galaxy Y.
Ho provato di tutto ma mi carica sempre le foto nere.
Sapete se c'è qualche soluzione? o bisogna aspettare qualche aggiornamento?
grazie
Salve a tutti ragazzi, prima di esporre la domanda ne approfitto per salutarvi tutti dato che sono nuovo =) Spero di iniziare una magnifica esperienza insieme a questa comunità.
Volevo chiedervi una cosa riguardo instagram per S 3.
L'ho omprato da poco, un 3 giorni, ed'è la prima volta che utilizzo un cellulare android, e devo dire che è un'altro pianeta rispetto alla concorrenza, ma l'applicazione di isntagram mi da un problema, praticamente quando vado a scattare una foto con il flash attivo, prima di tutto non scatta niente, poi dopo qualche secondo (mediamente 10 sec) si blocca e va in crash. Ora non so se è un problema mio, oppure è un bug dell'applicazione legato al samsung Galaxy S3.
Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
infatti li va bene ora non so come mai, può essere come dici te qualche problema con la nostra rom, spero aggiornano xkè é un peccato. comunque grazie per la risposta sei stato gentile :)
Inviato dal mio GT-I9300
Ho un problema con i tag: copiando e incollandoli, se son troppi dà errore. Dopo averne eliminati li prende, ma se provo ad aggiungere i rimanenti due tre dà errore! Ad altri succede?
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Androidiani App
scaricato ^.^
Ciaoo ragazzi!! Volevo chiedervi se l'app Istagram è compatibile al mio telefono ossia il samsung galaxy Y young. Poichè ho trovato difficoltà nel caricare le foto.. Cioè sono riuscita a scaricare il programma, mi sono anche iscritta, ma quando cerco di caricare una foto me la carica completamente nera. E ho provato più volte con foto differenti, ma niente.. Quindi mi è venuto il dubbio che potesse non essere compatibile al mio telefono.. Spero di no perché è un bel programma e vorrei riuscire di risolvere. Sapreste aiutarmi?
Grazie mille!!
ciao
domanda stupida---
è possibile far visualizzare le emoji in instagram?!
Salve a tutti! ho un problema (alquanto serio) con instagram: fino alla scorsa settimana col next brandizzato tim e android 2.2.1 instagram funzionava e tutto era perfetto... quando però ho aggiornato mediante una degli aggiornamenti segnalati sul forum, installando android 2.3.6 e sbrandizzando il tutto, ora instagram non è più supportato... è un problema mio o è proprio l'app che non è compatibile con android 2.3.6? grazie in anticipo!
----------------------------------------------------------
Neanche così, anche dal pc mi dice che non è compatibile con la versione di android installata mannaggia
Che devo fare? reinstallare tutto? o cos'altro?