Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, magari se ne è già parlato ma la discussione è lunga...mi sapete dire come fare ad avere le varie emoticon su instagram? un amico su iphone ha scaricato un app che gli consente di inserire varie emoticon (omoji o chiamatele come volete), ma non ho trovato nulla per android..non esiste proprio nulla? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleSuperfly
non esiste proprio nulla? grazie
No, nulla.
-
Quote:
alexedge
bello sto forum, ti cagano in molti!
Non si ha la bacchetta magica per risolvere i problemi, segnala il problema ai sviluppatori di instagram che possiamo farci noi
-
non ho mica detto che ti denuncio se non risolvi il problema, è che ho scritto un po ti tempo fa e non c'è stata risposta! sul sito di instagram nella sezione problemi non esiste questa problematica, ho mandato una mail con tanto di screen shot del problema ma non mi hanno risposto...
simonebarni,prova anche tu a mandare una mail agli sviluppatori, non si sa mai che ne veniamo fuori ;)
-
Quote:
simonebarni
Ciao, io ho lo stesso identico problema, iniziato dopo l'aggiornamento di qualche giorno fa. Ho un huawei G330 anche io, ma visto che alexedge ha un LG mi tranquillizzo e penso che non sia un problema di device ma del programma.
Ho provato a disinstallare e reinstallare, ma nulla cambia.
Aspettiamo suggerimenti da qualcuno o aggiornamenti del programma!
Ciao
Stesso problema con lo stesso smartphone.
Avete risolto?
EDIT: temporaneamente risolto installando la versione 3.3.3!
-
Quote:
AleSuperfly
ciao a tutti, magari se ne è già parlato ma la discussione è lunga...mi sapete dire come fare ad avere le varie emoticon su instagram? un amico su iphone ha scaricato un app che gli consente di inserire varie emoticon (omoji o chiamatele come volete), ma non ho trovato nulla per android..non esiste proprio nulla? grazie
a quanto pare no.. Conoscerli solo a memoria ed inserire i simboli manualmente!!! :S
-
1 allegato(i)
Ciao Ragazzi, ho un problema, ho un HUAWEI G330 e ho usato perfettamente instagram, ma dopo l'ultimo aggiornamento adesso nn funziona più. Quando scatto una foto, mi spunta caricamento in corso e dopo qualche secondo ritorna alla schermata per scattare l'immagine... qualcuno sa cosa si può fare??Allegato 54964
-
Quote:
andrewag
Ciao Ragazzi, ho un problema, ho un HUAWEI G330 e ho usato perfettamente instagram, ma dopo l'ultimo aggiornamento adesso nn funziona più. Quando scatto una foto, mi spunta caricamento in corso e dopo qualche secondo ritorna alla schermata per scattare l'immagine... qualcuno sa cosa si può fare??
Allegato 54964
Io ho risolto (in attesa di un nuovo aggiornamento) scaricando la versione 3.3.3 e installandola manualmente (devi abilitare l'installazione di applicazioni sconosciute in Impostazioni/Sicurezza).
Ciao
-
@mariodada potresti spiegarmi passo per passo come devo fare? sono un pò negato.. ti ringrazio! anche io avevo pensato di installare di nuovo la versione precedente, ma nn so dove trovarla! grazie!
-
Instagram 3.3.3 : www. androiddrawer.com/7696/download-instagram-3-3-3-app-apk/#.UWA3lXDYK78
Installare apk manualmente: www. androidgalaxys.net/guida-galaxy/installare-apk-su-android/