Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Faith95
Salve, ho ritirato da circa quattro giorni il mio Galaxy Gio dall'assistenza poichè non caricava più. Per un paio di giorni era tutto ok ma da ieri sera quando carico una fotosu instagram e clicco sulle freccette in alto per postarla, il telefono si riavvia. Ho provato circa una quindicina di volte ma nulla. Eppure prima funzionava!
Versione Android: 2.3.6
Versione banda base: S5660XXKT8
Versione build: GINGERBREAD.AIKT4
Brand Tim
Io l'unica cosa che ho provato a fare è stata quella di ripristinare tutto ma nulla. Ho solo Instagram e Facebook installati.
Per caso nelle foto che provi a caricare hai impostato il filtro delle sfocature dell'immagine? Perché anche io se provo a caricare una foto con quell'effetto il telefono mi si riavvia... comunque posso già dirti che é qualche bug di instagram e momentaneamente potresti risolvere installando una versione più vecchia e di segnalare il problema sul play store..
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
qualcuno di voi ha notato qualche bug di recente? è da qualche giorno che mi capita spessissimo che non riesca a caricare foto e profili e quintinui a uscire il classico errore 'impossibile aggiornare feed' e la freccetta a cerchio per ricaricare...e l'altro ieri dopo aver scattato una foto e aver spuntato l'opzione per caricarla anche su facebook, non ha caricato nulla..
-
1 allegato(i)
Salve a tutti, vorrei chiedere se qualcuno ha mai avuto il mio stesso problema, ovvero che quando vado su instagram non è presente l'effetto tilt shift. Ho provato anche a sloggare e a disinstallare e poi reinstallare di nuovo l'applicazione ma niente da fare, non c'è.
Ogni volta che vado a modificare una foto, mi appare così
Allegato 60041
e come potete vedere mancano i pulsanti del tilt shift e della luminosità.
Come posso fare per ottenerli?
PS: l'ho installato su un Samsung galaxy next turbo.
-
Salve ho un xperia U ICS , qualcuno saprebbe dirmi perchè instagram anche cambiando varie rom , ogni volta che lo installo e vado per scattare una foto , si vede solo una stirscia sul lato destro ?? anzichè tutta la fotocamera.. ??? Il bello è che se prendo uno screen si vede tutto ... ed anche se scatto la foto si vede tutta ,... ma è scomodo perchè non vedi su cosa stai scattando la foto !! Help !!!
-
1 allegato(i)
Salve a tutti. Ho un problema con instaplace e instaweather collegato ad instagram.
Quando dai primi due programmi pubblico una foto con instagram, la foto viene elaborata con pixel sgranati.
Qualcuno ha il mio stesso problAllegato 65177ema? Ho un Gs4
-
col galaxy ch@t con android 4.0 non funzionano, nonostante nel sito l'incompatibilità non è segnalata.
-
ragazzi quando clicco su "trova amici" ( o qualcosa del genere) dovrebbe collegarsi con il mio account facebook per trovare i vari utenti instagram
ma non riesce a creare il collegamento O.o mi da pagina non trovata... c'è un modo per farlo dal pc? in alternativa come risolvo?
grazie
-
salve a tutti,sono nuovo nel forum,non so se questa sia la sezione giusta,però è un'urgenza...praticamente io ho un account instagram collegato a un account live.it non più esistente(lo so, non ci ho pensato sul momento!) ieri mentre ero su instagram il programma si è impallato,e ha fatto log out da solo...quando ho provato ad accedere,pur essendo la password corretta,non mi ha fatto entrareee ...mi dice addirittura che nome utente e/o password sono errati,pur essendo sicuro che la password sia giusta...il problema è, che al momento della registrazione, non ho associato l'account instagram all'account di facebook,in più l'account live.it non è più esistente...come diamine dovrei fare per reimpostare la password?? non si può mettere un indirizzo di posta alternativo??? sono disperato,vi prego,grazie in anticipo :)
-
Ciao a tutti,
probabilmente se ne è parlato e riparlato, tuttavia non sono riuscito a trovare la soluzione nelle miriadi di post che fanno riferimento ad instagram o alle emoticon.
Sono un felice proprietario di un galaxy s4 e fino ad ora non ho avuto nessun problema. Sto ancora prendendo confidenza col mezzo, quindi farò capolino molto spesso su questo forum.
Come anticipato sopra però, in instagram non visualizzo le emoticon o emjoi dir si voglia. Ogni volta che qualche altro utente posta delle foto o dei commenti alle mie, a me appaiono solo dei quadratini. Ho provato anche ad installare altre tastiere, come swiftkey, ma il problema persiste. Premetto che con tutte le altre app che hanno gia incorporati gli emoticon non ho problemi.
Qualche buon samaritano può illuminarmi?
Grazie mille in anticipo!!!
Pietro
-
Sapete dirmi se c'è qualche possibilità per cui, settando Chainfire 3d a dovere, instagram funzioni sul Samsung Galaxy Y Pro (b5510)?