Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io ho un Samsung Galaxy Ch@t, e il problema che ho con Instagram è che quando voglio modificare una foto, non ho la goccia e il "sole" negli effetti in alto, è un problema dello schermo secondo voi? Ho provato anche a disinstallare e installare, ma niente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peppeam89
Ragazzi io ho un Samsung Galaxy Ch@t, e il problema che ho con Instagram è che quando voglio modificare una foto, non ho la goccia e il "sole" negli effetti in alto, è un problema dello schermo secondo voi? Ho provato anche a disinstallare e installare, ma niente...
il sole in alto che è poi un filtro hdr non c'è piu lo hanno tolto
-
Quote:
roby712
il sole in alto che è poi un filtro hdr non c'è piu lo hanno tolto
evidentemente era buggato e lo hanno tolto, vediamo se lo reinseriscono nei prossimi update
-
Ciao a tutti!
è da qualche giorno che mavigo su internet per trovare un aiuto però, non sono riuscita a trovare un risposta al mio quesito; per cui confido fortemente in voi!
In sostanza ho questo problema con Instagram: ho un samsung galaxy ace GT-S5830I e ho notato che mi mancano i filtri "del sole e della pioggia". Ho provato a disinstallarlo e rimetterlo, ma nulla.. ho cambiato i formati delle foto e niente, ho cancellato la cache instagram ma non è cambiato nulla. Il discorso è che il mio ragazzo ha il cellulare identico al mio ma lui li ha questi filtri e non capisco come mai io no!Peccato perchè mi piace molto instagram!
Grazie anticipatamente a tutti!
-
Quote:
palentina87
Ciao a tutti!
è da qualche giorno che mavigo su internet per trovare un aiuto però, non sono riuscita a trovare un risposta al mio quesito; per cui confido fortemente in voi!
In sostanza ho questo problema con Instagram: ho un samsung galaxy ace GT-S5830I e ho notato che mi mancano i filtri "del sole e della pioggia". Ho provato a disinstallarlo e rimetterlo, ma nulla.. ho cambiato i formati delle foto e niente, ho cancellato la cache instagram ma non è cambiato nulla. Il discorso è che il mio ragazzo ha il cellulare identico al mio ma lui li ha questi filtri e non capisco come mai io no!Peccato perchè mi piace molto instagram!
Grazie anticipatamente a tutti!
nell'ultima versione di instagram il filtro sole è stato rimosso, probabilmente il tuo ragazzo ha installato la vecchia versione
-
Quote:
imperatore1985
nell'ultima versione di instagram il filtro sole è stato rimosso, probabilmente il tuo ragazzo ha installato la vecchia versione
non so che versione usiate ma io il sole in alto,lo ho ancora!
-
Quote:
imperatore1985
A ok!grazie!
Anke se però io il sole e la goccia non li ho mai avuti nemmeno con le vecchie versioni,ed a oggi con l ultima versione aggiornata,quella dei video x intenderci,ho sempre e comunque solo i filtri della cornice ,della rotazione immagine..non penso sia normale
-
-
Scusate ma sto uscendo pazzo.. Su instagram, ma anche su Twitter, vedo gente che riesce a inserire emoticon come cuori applausi negli stati o nei titoli.. Come diavolo si fanno?
-
Salve a tutti!!
Anche io vorrei sapere come inserire le emoticon su Instagram!! Ho un galaxy ace plus! Esiste qualche applicazione da scaricare??
Grazie
Ciao Ciao :)