Con android,da quanto ne so io, bisogna rassegnarsi
Visualizzazione stampabile
Con android,da quanto ne so io, bisogna rassegnarsi
ok bene, speriamo in qualche applicazione futura allora!! grazie per avermi risposto!
:)
Ragazzi siete riusciti a caricare video con la nuova versione di Instagram? A me continua a dare "operazione non riuscita" dopo un po' che carica, sia in 3G che in WiFi, inoltre dopo alcuni tentativi l'app va pure in crash.. Ho provato a cancellare la cache ma niente da fare. Ho un S3 GT-i9300 non rootato con l'ultimo firmware ufficiale ita no brand..
Ma secondo voi quando potrņ postare filmati anche io con l'xperia sole?! Ora li visualizzo ma mi piacerebbe molto postare qualcosa...
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Per chi come me cercava un'app per inserire le emoticon, c'č unicode6emoji ✌
salve a tutti ho un LG L7 e ho problemi con istagram! Quando arrivo all' elaborazione della foto il cel si riavvia, ho provato piu volte e la cosa succede sempre! a voi č mai capitato? che posso fare perche non accada?
Ciao,
ho disinstallato Instagram dal mio cellulare perchč lo avevo resettato, poi lo ho reinstallato...
Se provo ad accedere non mi fa accedere (compare per un brevissimo istante l'immaginina animata del caricamento e rimane sulla schermata di login)
Ho anche pensato che potrei aver scordato username e password (anche se mi sembra strano perchč credo che mi dovrebbe avvertire con un messaggio testuale),
Dalle domande sul sito apposito per instagram non c'č nulla che tratti di questo problema
Avete qualche idea in merito?
Grazie mille
Cesare
A me l unica che mi funziona č "coolsymbols" che trovi sul market. Č proprio una app che usi al momento di inserire i simboli,non č che ti vengono aggiunti sulla tastiera perņ al momento č l unica funzionante per noi con android! Altrimenti c č su xda un altro metodolperņ serve il root