Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciavarro
Quale SArebbe questo metodo??grazie
Senza root scarichi dal market la app "coolsymbols". Con root cerca su xda "emoji font" e trovi l altro metodo
-
Buongiorno a tutti, uso instagram da un mesetto, prima col profilo privato (dovevo dare conferma per farmi seguire dalle persone) da poco con profilo pubblico..mi sta capitando però negli ultimi giorni che mi seguono persone con una sola foto con scritto 'want more instagram followers? Visit' ed un sito..mi chiedevo se fosse una cosa 'normale'? è successo a qualcun'altro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Dome262
Buongiorno a tutti, uso instagram da un mesetto, prima col profilo privato (dovevo dare conferma per farmi seguire dalle persone) da poco con profilo pubblico..mi sta capitando però negli ultimi giorni che mi seguono persone con una sola foto con scritto 'want more instagram followers? Visit' ed un sito..mi chiedevo se fosse una cosa 'normale'? è successo a qualcun'altro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
E' normale sono rompi......i, inutili! Sono stato chiaro? ;)
Quando si potranno cacciare i followers non sarà mai troppo tardi...
Con coolsymbol si vedono anche le emoticons inserite anche dagli utenti tipo Apple e WM?
-
Quando portrò postare filamenti con il mio Xperia sole?! Perché su instagram io al momento posso solo visualizzarli, o ci sono app eagerness che pilotato upload dei video?!
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
-
Quote:
SenzaNiente
Quando portrò postare filamenti con il mio Xperia sole?! Perché su instagram io al momento posso solo visualizzarli, o ci sono app eagerness che pilotato upload dei video?!
Inviato dal mio MT27i usando
Androidiani App
Solo i JB 4 possono pubblicare video...dipende quindi dall'hardware del device.
Onestamente non se ne sentiva la mancanza dei video su IG! Del resto è un'app FOTOGRAFICA!
Imho eh!
-
1 allegato(i)
Quote:
ReValeX
Per chi come me cercava un'app per inserire le emoticon, c'è unicode6emoji ✌
Ragazzi coolsymbols è un pacco, crasha e non si leva l'icona velocemente. Fidatevi installate questa, al momento di inserire l'emoticon abbassate la finestra e cambiare tastiera con unicode6emoji. Facile veloce e funzionale 👍
-
Ciao a Tutti,
Una domanda. Ma perché l'Instagram che ho installato (due volte) sul mio S4 non ha l'opzione per creare contrasto nelle foto? Mi riferisco a quella che normalmente (e anche sull'instagram appena scaricato sull'S2 della mia collega) appare nella barra in alto vicino a quelle per girare la foto, creare la cornice e sfocarne parti.
Grazie!
-
Quote:
septimusIV
Ciao a Tutti,
Una domanda. Ma perché l'Instagram che ho installato (due volte) sul mio S4 non ha l'opzione per creare contrasto nelle foto? Mi riferisco a quella che normalmente (e anche sull'instagram appena scaricato sull'S2 della mia collega) appare nella barra in alto vicino a quelle per girare la foto, creare la cornice e sfocarne parti.
Grazie!
perché su s4 non funzionava correttamente e nell'ultima versione di instagram hanno deciso di rimuoverla, si spera temporaneamente fino a quando non avranno sistemato il bug ;)
-
e sì grazie. Alla fine ho trovato altri post su Internet. Che brutto! E' l'opzione più bella!
-
Ragazzi ho il Samsung Galaxy Ch@t aggiornato a JB 4.1.2. quindi posso tranquillamente fare video su Instagram... una volta registrato e messo l'effetto se provo a vedere l'anteprima, tutto ok. Il problema è quando lo pubblica. L'audio va a rallentatore! Altera le voci, fanno paura se le sentite, peggio dei film horror (non sto scherzando!!). Ho riscontrato questo problema anche con l'S2 Plus di un mio amico.. c'è un modo per risolvere o qualche app alternativa per l'upload dei video? :-(