Visualizzazione stampabile
-
Scusate, ma io sono l'unico a cui non funziona più bene la funzione LUX? Sarebbe quella con il sole che aumenta la luminosità...
Da qualche tempo, probabilmente con l'aggiornamento ad Android 4.3, la foto diventa tutta verde.
Ho un nexus 4...
Ho cercato in rete ma nessuno ne parla...
-
Salve a tutti!
Ho un problema con le emoticon, pratiacamente non riesco a visualizzarle su instagram, mi escono solo dei quadratini, perchè?? :'(
C'è un modo per risolvere questo problema?
Grazie in anticipo.
:D
-
Ho modificato il mio Galaxy Gio con la versione GingerPlus versione ANDROID 5.0.1. Ho letto che i video su Instagram possono essere riprodotti solamente con versione Android superiore a 4.0 eppure nel mio telefono non vanno! Nel Play Store non ci sono aggiornamenti. Ho provato a installarlo nuovamente ma nulla. Devo aspettare che i video siano disponibili anche su versioni "minori" o ci sono soluzioni? Grazie :)
-
qualcuno può aiutarmi con le emoticon di instagram? vedo solo dei quadratini come risolvere il problema? Grazie
(ho un gaalxy s2)
-
ciao ho lo stesso problema, non riesco a visualizzare le emoticon su instagram, vedo solo dei quadratini! Ho un gaalxy s2 versione 4.1.2 e ho installato emoji keyboard e go keyboard, adesso ho provato a scaricare quella che hai citato tu (simeji + unicode6emoji) però quando vado a inserire le emoticon non sono colorate e se ne vedono pochissime, il resto tutti quadrati..potresti spiegarmi bene come fare??
Grazie in anticipo
-
non so se è sempre stato cos', è una cosa nuova o un problema mio....ma instagram in 3G consuma un botto di dati, tipo 10 MB in 3 min, è normale?
-
Cerco di postare qui il mio problema con Instagram
Posseggo in HUAWEI G330, e fino alla versione 3.3.3 funzionava, poi mi ha chiesto di aggiornare all'ultima versione (la 4.02)e da li non ha PIU FUNZIONATO.
Ho disinstallato la nuova e provato a rimettere la vecchia ma non me lo fa fare. C'e un metodo per reinstallare la versione vecchia e non fare che il programma richieda l'aggiornamento alla nuova versione?(la versione vecchia l'ho scaricata (Instagram_3.3.3.apk )o un altro metodo per far funzionare Instagram sul device huawei g330 brand wind?
grazie in anticipo
-
C'è un modo per ridurre il consumo mb in 3g di instagram? È un social fantastico, ma si può trascorre un tempo limitato perché consuma moltissimo:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
custodio
C'è un modo per ridurre il consumo mb in 3g di instagram? È un social fantastico, ma si può trascorre un tempo limitato perché consuma moltissimo:(
esatto, è un consumo assurdo! come si può fare? segnalare a loro?
-
Ciao a tutti!!!
Col mio galaxy s4 le foto su instagram sono enormi e per pubblicarle le taglia tantissimo...
inoltre non funzionano le cornici!!!
cosa posso fare?
grazie!