Visualizzazione stampabile
-
ciaoo...mica hai trovato una soluzione a questo problema?
Quote:
Originariamente inviato da
Flavito99
Ragazzi ho il Samsung Galaxy Ch@t aggiornato a JB 4.1.2. quindi posso tranquillamente fare video su Instagram... una volta registrato e messo l'effetto se provo a vedere l'anteprima, tutto ok. Il problema è quando lo pubblica. L'audio va a rallentatore! Altera le voci, fanno paura se le sentite, peggio dei film horror (non sto scherzando!!). Ho riscontrato questo problema anche con l'S2 Plus di un mio amico.. c'è un modo per risolvere o qualche app alternativa per l'upload dei video? :-(
-
Quote:
Pies91
ciaoo...mica hai trovato una soluzione a questo problema?
Purtroppo no... ho notato che è un problema generale che hanno tutti gli Android, anche quelli potenti come Galaxy S3 ed S4 (anche se meno). Solo sugli iPhone va bene..
-
Quote:
Originariamente inviato da Flavito99
Purtroppo no... ho notato che è un problema generale che hanno tutti gli Android, anche quelli potenti come Galaxy S3 ed S4 (anche se meno). Solo sugli iPhone va bene..
Ho notato ke anke con il nuovo aggiornamento fa lo stesso problema!! -.-
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
ciao
Ho un samsung galaxy tab 2 7.0 wi-fi aggiornato a jb 4.1 originale samsung e instagram aggiornato 4.1: come mai non risesco a CARICARE i VIDEO? sia registrandoli dall'app sia registrati in precedenza con la app della fotocamera; apro il video, metto un effetto(o lascio in "normale") poi nella schermata successiva per scegliere la cornice non carica il video e mi esce alla home di instagram.
Tutto il resto è perfetto, postare foto, vedere foto e video di chi seguo ecc.? il mio tab non è compatibile? androidi jb 4.1 non è compatibile...?
grazie anticipatamente dell'aiuto
-
Finalmente con android 4.3 è possibile inserire gli emoji in instagram e non solo li
-
Ciao ragazzi, l'app di instagram è fatta bene, ma ho un problemino.
Quando faccio i video direttamente da instagram lo schermo inizia a sfarfallare, ma questo solo quando sono in rec.
A cosa potrebbe essere dovuto? Ho già disinstallato e reinstallato ma niente...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Scooby
Ciao ragazzi, l'app di instagram è fatta bene, ma ho un problemino.
Quando faccio i video direttamente da instagram lo schermo inizia a sfarfallare, ma questo solo quando sono in rec.
A cosa potrebbe essere dovuto? Ho già disinstallato e reinstallato ma niente...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sfarfalla solo in instagram o anche quando fai video normalmente e con altri programmi?
-
Quote:
ciavarro
Sfarfalla solo in instagram o anche quando fai video normalmente e con altri programmi?
Solo in Instagram, altrimenti lo avrei detto :) Sfarfalla solo lo spazio destinato alla "cattura", i bottoni invece si vedono bene.
-
Quote:
Scooby
Solo in Instagram, altrimenti lo avrei detto :) Sfarfalla solo lo spazio destinato alla "cattura", i bottoni invece si vedono bene.
È molto strana come cosa...Sará un bug dell app per il tuo telefono.
-
Quote:
ciavarro
È molto strana come cosa...Sará un bug dell app per il tuo telefono.
Strano sì, altri SII non hanno questo problema...