Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flavito99
Purtroppo no... ho notato che è un problema generale che hanno tutti gli Android, anche quelli potenti come Galaxy S3 ed S4 (anche se meno). Solo sugli iPhone va bene..
A me funziona perfettamente...
Ho notato che però dopo aver caricato un video non lo vedo correttamente, se entro da pc invece sì, confermate?
-
Come si potrebbero ridurre le dimensioni di un immagini per far sì che su instagram l'immagine non debba essere ritagliata?:thumbup:
-
Quote:
Originariamente inviato da custodio
Come si potrebbero ridurre le dimensioni di un immagini per far sì che su instagram l'immagine non debba essere ritagliata?:thumbup:
Ci sono app che ti rendono le immagini quadrate aggiungendo delle bande sui lati corti. Il colore di queste bande lo scegli tu.
Oppure puoi sempre ritagliarti le immagini con proporzione 1:1 conbqualche editor, ma trovo più funzionale la prima opzione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
custodio
Usa instafit anche la versione free va bene
-
Quote:
Scooby
Ci sono app che ti rendono le immagini quadrate aggiungendo delle bande sui lati corti. Il colore di queste bande lo scegli tu.
Oppure puoi sempre ritagliarti le immagini con proporzione 1:1 conbqualche editor, ma trovo più funzionale la prima opzione
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Grazie mille, potresti darmi qualche nome ed se hai già provato questo metodo? Che intendi con 1:1 con l'editor?:):):):)
-
Ho risolto tramite Photo squarer.. Grazie per le risposte:cool:
-
Quote:
custodio
Ho risolto tramite Photo squarer.. Grazie per le risposte:cool:
Esatto, è quello che uso anche io :)
-
ragazzi io ho un problema, dopo aver portato il tel in assistenza instagram non mi riconosce più il nome utente e password c'è un modo per entrare per non perdere il profilo vecchio? grazie ho provato anche una password nuova inviata da loro ma niente il problema è sul nome utente.
-
Quote:
metox
ragazzi io ho un problema, dopo aver portato il tel in assistenza instagram non mi riconosce più il nome utente e password c'è un modo per entrare per non perdere il profilo vecchio? grazie ho provato anche una password nuova inviata da loro ma niente il problema è sul nome utente.
Se hai risolto con la password non dovrebbe essere un problema il nome utente, fattelo dire da un tuo amico che ti segue, oppure cerca sul sito statigram un tag da te utilizzato spesso così da vedere una tua foto e il nome utente:)
-
Da quando ho aggiornatp ogni volta QUANDO SPENGO il cellulare SI cancella la Cartella di instangram , quella Che SI crea Nella Galleria Foto QUANDO SI carica appunto una foto su instangram ..Qualcuno sa risolvere questa Cosa?! Grazie