Visualizzazione stampabile
-
Che voi sappiate rifiutare di farsi seguire da una persona funziona come per facebook, ossia sempre "in attesa di conferma" oppure "in attesa di conferma" diventa automaticamente "rifiutata" o qualcos'altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maccio45
Che voi sappiate rifiutare di farsi seguire da una persona funziona come per facebook, ossia sempre "in attesa di conferma" oppure "in attesa di conferma" diventa automaticamente "rifiutata" o qualcos'altro?
Dovrebbe rimanere in attesa.. A volte capita che avendo rifiutata la richiesta appaia all'utente che ha fatto la richiesta di nuovo il riquadro SEGUI come se fossi all'inizio
-
Quote:
rafd97
Voi li fate i simboli di facebook (esempio (y) che è quello del pollice alzato) ? Se si usate una tastiera speciale? Sono con android 4.1.2 ma posso cambiare 4.2.2
Si uso una tastiera a parte..
-
Quote:
maurotp
Si uso una tastiera a parte..
Mi puoi dire come si chiama la tastiera? ;)
-
Quote:
rafd97
Mi puoi dire come si chiama la tastiera? ;)
TouchPal X;)
-
Quote:
maurotp
TouchPal X;)
È ottima. Mi ci trovo benissimo :D
-
Quote:
Maccio45
Quote:
custodio
Dovrebbe rimanere in attesa.. A volte capita che avendo rifiutata la richiesta appaia all'utente che ha fatto la richiesta di nuovo il riquadro SEGUI come se fossi all'inizio
Confermo, ho fatto una prova...ricompare il SEGUI al posto di IN ATTESA DI CONFERMA
-
durante l'installazione di instagram mi compare la seguente dicitura:
"Codice di errore sconosciuto durante l’installazione dell’applicazione : “-120”"
come mai?
-
Uso Instagram da quasi un annetto ormai...ma ultimamente (da circa 3/4 giorni) nella pagina delle foto che i miei contatti condividino (per semplificare quella che si apre appena avvio instagram) mi compaiono foto di persone a me sconosciute e che io "seguo", ma che ovviamente non ho mai messo il "segui" ...
E' capitato a qualcuno?
E' una cosa normale?
Ovviamente queste persone non mi seguono...e non so il motivo perchè Instagram mi faccia seguire persone che nn so chi siano...
-
Quote:
nosadello
Uso Instagram da quasi un annetto ormai...ma ultimamente (da circa 3/4 giorni) nella pagina delle foto che i miei contatti condividino (per semplificare quella che si apre appena avvio instagram) mi compaiono foto di persone a me sconosciute e che io "seguo", ma che ovviamente non ho mai messo il "segui" ...
E' capitato a qualcuno?
E' una cosa normale?
Ovviamente queste persone non mi seguono...e non so il motivo perchè Instagram mi faccia seguire persone che nn so chi siano...
Hai mai installato programmi per ricevere piu like o seguaci per caso??
O solamente hai messo "segui tutti" tramite facebook ..
Da solo mi sembra impossibile