no programmi per ricevere più like no...anche xkè non è che mi interessi molto...
segui tutti tramite facebook?
mmmmm no...non ho smanettato dentro alle impostazioni, eventualmente dove potrei verificare???
Visualizzazione stampabile
ho "risolto" abilitando l'impostazione che chi mi vuole seguire...deve chiedermi l'autorizzazione...rimarrà un mistero...
p.s. scusa ma ho detto una castroneria....visto che devo bloccare i miei SEGUI e non i loro...
Ho ricevuto un'email daInstagram:
Hi nosadello,
We detected some suspicious activity that suggests your Instagram account may have been compromised. Don't worry, we've taken measures to secure your account. As a result, we need you to reset your password, using the links below:
Reset your password using a web browser:
https://xxxxx
If you have any problems accessing your account, please check the Instagram Help Center at Instagram-Hilfebereich. For more tips on how to keep your account secure, check out Sicherheitstipps | Instagram-Hilfebereich.
-The Instagram Team
Ho resettato la pwd e per ora "corpi estranei" non ne ce sono più...
Ragazzi con il mio Galaxy Ace nn riesco a postare i video con l'App di Instagram.
E se me li mando via bluetooth al Note 10.1 e quindi li uppo da li, mi vengono con l'audio rallentato. Qualcuno ha risolto ?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
ciao a tutti, ho visto che molti chiedono come visualizzare le emoji su instagram e spesso vengono consigliate delle apposite tastiere..visto che le tastiere servono a inserirle ma non a visualizzarle..io ho risolto il problema installando questo font dal play store:
https://play.google.com/store/apps/d...i+galaxy+s2+s3
è per s2 ed s3 ma sul mio note 2 funziona alla perfezione, ora visualizzo tutte le emoji al posto di spazi bianchi e quadratini vuoti..
Ragazzi qualche anima pia sà dirmi perchè Instagram si impianta ogni qual volta elaboro una foto sia dalla Galleria che dalla macchina fotografica? Lo smartphone rimane completamente bloccato, devo addirittura rimuovere la batteria per farlo riprendere!
MOTOROLA ATRIX CON ANDROID 2.3.4
Grazie!!!!!!
Anche a me è capitato ieri, a me invece crasha Instagram e si riapre da solo..
È un problema dell'ultimo aggiornamento sicuramente.. come il problema delle foto capovolte..