Io ho un samsung s4,ma quando vado a scivere nom e cognome e clicco la lente di ingradimento non mi fa uscire nessun utente,ho provato a disinstalllare più volte ma nulla come posso risolvere il problema secondo voi?grazie
Visualizzazione stampabile
Io ho un samsung s4,ma quando vado a scivere nom e cognome e clicco la lente di ingradimento non mi fa uscire nessun utente,ho provato a disinstalllare più volte ma nulla come posso risolvere il problema secondo voi?grazie
Ragazzi ho un S2 plus... quando carico i video su instagram l'audio risulta storpiato.. inoltre la modalità video risulta zoommata in partenza rispetto alla modalità foto. Perché?? E' un problema di tutti gli S2??
cioè i video escono così
http://www.youtube.com/watch?v=U_BSQS3Wb3E
Allegato 86972Ragazzi buongiorno...perchè Instagram non mi fa fare più niente...cioè non accetta più i "mi piace" che metto, mi fa caricare l'immagine e poi quando vado ad inserire gli hashtags mi esce questa schermata qua (lo screenshot allegato)...sapete come risolvere questo problema??? Grazie in anticipo...
ciao ragazzi ho un galaxy s4,quando provo a uppare un video su instagram girato direttamente dal programma stesso, mi dice che l operazione non puo essere conclusa perche il formato del video non e supportato dal programma...!!! ma come puo essere sta cosa :what::what::what::what::what::what:
Ragazzi qualcuno mi può rispondere??? Grazie...help me=PakoGS3;4702676]Allegato 86972Ragazzi buongiorno...perchè Instagram non mi fa fare più niente...cioè non accetta più i "mi piace" che metto, mi fa caricare l'immagine e poi quando vado ad inserire gli hashtags mi esce questa schermata qua (lo screenshot allegato)...sapete come risolvere questo problema??? Grazie in anticipo...[/QUOTE]
Probabilmente è un problema del dispositivo..
Inviato con Tapatalk
Allora prova ad andare su applicazioni/tutte/Instagram e cancella la cache :D
Inviato con Tapatalk
[QUOTE=sullo10;4705346]Allora prova ad andare su applicazioni/tutte/Instagram e cancella la cache :D
Niente da fare...cosa sará??? Bah...non si capisce niente...
[QUOTE=PakoGS3;4706003]Disinstalla e reinstalla?o magari provare ad accedere con un altro account?non saprei..uhmmm..
Inviato da Tapatalk