Qualcuno sa perchè se cerco un nickname ovvero una parola trovo l'utente,se invece scrivo nome e cognome di un'utente non me lo cerca?Ho provato ad istallare e disinstallare varie volte ma nulla!
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa perchè se cerco un nickname ovvero una parola trovo l'utente,se invece scrivo nome e cognome di un'utente non me lo cerca?Ho provato ad istallare e disinstallare varie volte ma nulla!
ragazzi, qualcuno mi sa dire come mai molte foto che pubblico su instagram vengono sgranate??
http://statigr.am/viewer.php#/detail...5089_243773518 per farvi un esempio... vedo che altri invece le pubblicano normalmente.. :/ da cosa potrebbe dipendere?
Ciao a tutti,ho due problemi con Instagram:
1)quando sto facendo una foto con la fotocamera interna utilizzando l'applicazione,le foto escono sottosopra
2)I video escono sgranati,come se fossero "zoommati"
L'ho disinstallata,svuotato la cache ma niente da fare…consigli?
La ricerca con l'ultima versione è buggata
Quote:
Originariamente inviato da clap85
Up
Inviato dal mio GT-I9300
cosa vuol dire?
Salve. Oggi mi sono ritrovato Instagram installato senza averlo richiesto. L'ho disinstallato subito senza aprirlo.
Escludendo il fatto di averlo richiesto senza volerlo, come è possibile che si sia installato senza il mio permesso?
Probabile virus come può essere un programma predefinito dopo aver installato qualcos'altro..
Inviato con Tapatalk
Ciao a tutti...
Ho un problema con Instagram.
Non mi permette più di aggiungere i "MI PIACE" alle foto....
A qualcuno di voi è capitata\sta capitando la stessa cosa???????? PLEASE HELP ME....