Ciao a tutti.
Ho un problema con Instagram...
Dopo aver installatol'ultimo aggiornamento, non mi permette più di inserire i "mi piace alle foto".... Qualcuno può darmi una mano???
Thanx....
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.
Ho un problema con Instagram...
Dopo aver installatol'ultimo aggiornamento, non mi permette più di inserire i "mi piace alle foto".... Qualcuno può darmi una mano???
Thanx....
Ma a qualcuno va con la 4.4?
A me a volte si presentano tratti di schermate nere.
Vorrei sapere gentilmente come faccio a scaricare con il mio SAMSUNG GALAXY S PLUS 9001 come faccio a scaricare le foto!!! e' possibile scaricarle tutte insieme oppure ne devo scaricare una alla volta??? vabbe' che tanto neanche una alla volta ne so scaricare??? vvi prego di aiutarmi grazie. ;)
Ufficialmente non si possono scaricare, mi dispiace.
Ti ho mandato un messaggio privato ICSbart. ;)
Salve a tutti. Ho realizzato un video in stopmotion con l'app per android "Lapse It Pro"... la durata del video è di 12 secondi, il file è grande più o meno 7MB e il formato è .mp4... Quando provo a condividerlo su instagram, mi da "errore sconosciuto" e non me lo fa caricare. Ho già fatto diversi tentativi, salvando il video con lapse it pro in diverse qualità, ma niente... cosa posso fare?
quando faccio video con il note n7000 mi crasha tutto il cel, ho provato diverse rom ma sempre solito problema, com'è possibile che capiti solo sul note e non hanno ancora risolto da quando hanno introdotto i video?
Salve a tutti,volevo chiedere se anche voi con Instagram,quando volete fare un video,l'anteprima appare "sgranata" e "ingrandita"..cioè mentre lo girate appare tutto ingrandito e il risultato finale però è ok..?
Ho provato a cercare ma non ho trovato.
Qualcuno usa un widget? Ci sono di buoni?
Ho scoperto che anche caricando foto la mia banda giornaliera si consuma e più le foto sono grandi e più pago. Volevo sapere che tipo di risoluzione mi consigliate di usare quando carico foto non fatte dal cell, ma passate sul pc senza perderne qualità e riducendo il più possibile il consumo dei megabite durante l'upload... HELP