Visualizzazione stampabile
-
Salve!
Oggi ho notato che Facebook Mobile mi salta a piè pari le notifiche sulle foto di instagram che metto sul profilo di fb. In pratica se i miei amici mettono "mi piace" su di una foto, il mobile non notifica assolutamente nulla, neanche andando a vedere sulle notifiche...! Ovviamente se vado sul profilo e cerco la foto, sotto mi spuntano poi i like.
Fa anche a voi così??
-
So che per iOS puoi pagare tipo 1.50€ e aver un centinaio di fx extra ma per Android non trovo niente! Ma è interessante questa cosa!
Al limite puoi editare una foto con altre apps e caricarla con instagram
-
concordo.....
immaginate se per puro caso un bel giorno instagram avesse deciso di non essere più esclusivamente per smartphone...
per facebook sarebbero stati guai mica da poco
-
Rilasciata la versione 1.0.4
( di Instagram )
https://play.google.com/store/apps/d...tagram.android
Novità:
-Bug fixes for tablet users
-Location for photo geotag is updated more often
-Fixed Instagram photos not appearing in gallery
-Better support for Nvidia Tegra 3 handsets/tablets
-Increased device support for Instagram built-in camera and filters, including the HTC One X
-
Ragazzi scusate! Temo di aver confuso l app...Non era Instagram (Almeno)...Che figuraccia! Scusate ancora. :S
-
A me quest'applicazione ha deluso. L'ho rimossa.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
iltommi
Se posso dire la mia se non si chiamasse instagram, con tutta la fama e l'hype del caso, sarebbe "solo" una delle tante applicazioni di editing particolarmente ben fatta.
Per ora pixlr mi sembra migliore quasi in tutto(fatta esclusione del lato social).
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
italians
In realtà di editing c'è ben poco su Instagram (o almeno io ho visto che gli effetti da aggiungere sono ridicoli, ma lo sto scoprendo ora). Sicuramente prodotti come Pixlr-o-matic o anche Camera Zoom FX sono decisamente migliori...
Quelli di Instagram però hanno avuto l'idea delle foto social...e a quanto pare funziona :)
D'accordissimo con entrambi.
-
Cioè, in pratica, scatto, ritocco e condiviso su un db di instagram? E posso subito girare la foto anche su FB? Vedo molte foto su FB con l'indicazione instagram.
Ma oltre alla foto, che dati compaiono dell'autore dello scatto? o_O
-
Si, praticamente cosi. Ovviamente ci sono altri social-network come twitter etc. Scatti foto, aggiungi effetto, metti i tag (se vuoi), spunti su che socialnetwork condividere (se vuoi) e la carichi sul database di Instagram... E poi bon...Si posson mettere dei "mi piace"...Piccolezze! :D
Ha deluso anche me, mi aspettavo qualcosa di più...Ne ho sentito parlare davvero tanto bene... Però oltre l'aspetto social (che è una buona cosa, carina dai) tutto il resto mi ha "deluso"...
-
Provato! Carino dai...Peccato che è solo un pò lentino :(
Che dire, non so se mi piglierà...però è divertente...pochi click è pubblichi ;)
Personalizzare un pò il profilo, caricare una foto dopo piccolo editing mi è costato un 10% della batteria :(
Che risoluzione suggerite di usare per le foto da caricare?
EDIT: ma il commento messo su instagram non si vede su FaceBook? Idem la geolocalizzazione? :(
Infine, ho messo una foto sul profilo (di instagram), ma dalla home la vodo scentrata...o_O