Controlla se hai fatto tutti gli aggiornamenti!
A me dopo il primo non andava, poi ne ho fatti altri due e adesso è ok!
Ho la versione 3.0.4.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno sa se c'è modo di accurate la sistemazione delle foto sulla mappa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Grazie Nash!! Aggiornato e funzionante!! :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Bene! ;)
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Androidiani App
Ragazzi ho un samsung galaxy y... ho da poco installato instagram, ma come ho già letto da altri utenti, anch'io visualizzo le foto nere.
c'è qualche risoluzione a questo problema??' rispondetemi, per favore. e' il terzo messaggio che scrivo. grazie.
hai risolto???
Ho da poco scaricato l'applicazione instagram,riesco a seguire le persone e vedo chi mi segue e le foto degli altri, ma quando provo a caricare una foto se non la modifico si taglia più o meno a metà, metà si vede l'altra metà è nera, se la modifico non si vede più nulla.
Sapete come posso risolvere questo problema??
posseggo un galaxy ace e spero di trovarmi nella sezione giusta.. un mesetto fa avevo pubblicato nella sezione dell'ace il medesimo problema ma non ho ricevuto nulla in merita probabilmente la sezione applicazione dovrebbe essere piu appropriata.. veniamo al dunque.. già prima che venisse fatto l'aggiornamento di instagram, nel momeno in cui io utilizzavo questa app per condividere le foto e spuntavo anche fb purtroppo su quest'ultima comparivano solamente nel mio profilo ma non nella home, cosicchè i miei amici per vedere se io avessi pubblicato su fb una foto mediante instagram dovevano necessariamente visitare il mio profilo.. passato alla versione aggiornata pensavo il problema fosse risolto perchè una volta è andato tutto ok dopodichè ha ricominciato a fare come prima.. allora io in impostazioni di condivisione spunto al voce fb senza spuntare anche i likes e nel momento in cui pubblico la foto, poichè lo richiede nuovamente, spunto fb.
non capisco cosa c'è che non va e non sono neanche riuscito a contattare il produttore.. comunque so che non sono il primo a cui si presenta tale problema con l'ace.come risolvo?
spero sia stato chiaro nell'esposizione del problema dato l'orario
Dario, non so se è questo il problema, ma sappi che se non metti nulla nella didascalia prima di inviare la foto, questa non apparirà nella tua home ma solo nella cartella Instagram Photos su FB. Dal registro attività di FB potrai poi metterla in evidenza e il gioco è fatto!
Se metti invece una didascalia apparirà subito in Home page. Prova! A me capita proprio come ho scritto.
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Androidiani App
Ciao John,
interessante quello che hai scoperto.
Ieri avevo proprio notato questa cosa e ho fatto un paio di prove.
Effettivamente se inserisco un titolo viene inserito nella mia timeline ma purtroppo i miei amici continuano a non vedere le foto nella loro sezione "Notizie". :(
stesso identico problema anche a me, dopo l'aggiornamento ha funzionato per due/tre foto..poi di nuovo il bug.Quote:
posseggo un galaxy ace e spero di trovarmi nella sezione giusta.. un mesetto fa avevo pubblicato nella sezione dell'ace il medesimo problema ma non ho ricevuto nulla in merita probabilmente la sezione applicazione dovrebbe essere piu appropriata.. veniamo al dunque.. già prima che venisse fatto l'aggiornamento di instagram, nel momeno in cui io utilizzavo questa app per condividere le foto e spuntavo anche fb purtroppo su quest'ultima comparivano solamente nel mio profilo ma non nella home, cosicchè i miei amici per vedere se io avessi pubblicato su fb una foto mediante instagram dovevano necessariamente visitare il mio profilo.. passato alla versione aggiornata pensavo il problema fosse risolto perchè una volta è andato tutto ok dopodichè ha ricominciato a fare come prima.. allora io in impostazioni di condivisione spunto al voce fb senza spuntare anche i likes e nel momento in cui pubblico la foto, poichè lo richiede nuovamente, spunto fb.
non capisco cosa c'è che non va e non sono neanche riuscito a contattare il produttore.. comunque so che non sono il primo a cui si presenta tale problema con l'ace.come risolvo?
spero sia stato chiaro nell'esposizione del problema dato l'orario
Segnalo che sul sito ufficiale di instagram c'è questo post (scusate ma non posso inserire l'url diretto):
Quote:
Photos shared to Facebook not appearing in News Feed
We're aware of an issue where users share photos to Facebook and they do not appear in the Facebook News Feed. We've alerted Facebook to the problem and are working with them to resolve it.
Di altro mi viene in mente solo la privacy che hai settato per le foto che provengono da IG!
Vai nelle impostazioni delle applicazioni che utilizzano FB e metti la privacy da lì.
Penso sia tutto corretto: :'(
Allegato 20725
Jhon ti ho messo un thanks perche la situazione ora e questa: ho pubblicato una foto tramite ig mettendo la didascia ed effettivamente l ha pubblicata sulla home, ma insieme alla foto che aevo pubblicato ieridi ritorno dallo stadio (roma aris.salonicco) foto senza didascalia ke ieri non aveva messa in notizie... In pratica e venuta la schermata dario tooks 2 photo with ig e le ha messe entrambe.. Quindi dovrei aver risolto penso.. Grazie ;) spero non sia solo un caso!:cool:
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ok.. Una di queste.sere ke esco con i miei amici mi faccio dare il loro cell cosi dal mio pubblico e.dal loro cpntrollo..cmq per curiosita tu ke telefono hai? Vorrei capire se questo e un problema unicamente dei g. Ace o comune a piu device
Ragazzi, potete farla anche voi la prova...basta andare nella vostra home, vicino al registro attività, sulla destra, c'è una freccia e cliccandovi si aprirà un "visualizza come"...mettete il nome di un vostro amico e il gioco è fatto!
John in realtà il problema non è nella propria home (o timeline) ma nella sezione "Notizie" dei nostri amici.
Nella mia timeline infatti le foto si vedono correttamente MA i miei amici non vedono alcun tipo di notifica nella loro sezione "Notizie".
Per venire quindi a conoscenza del fatto che ho fatto una foto con instagram dovrebbero andare nel mio profilo oppure leggere a destra nel riquadro degli aggiornamenti che ho fatto una foto (scritta insulsa senza preview tipo "xxx took a photo with instagram").
Gli altri programmi (come aviary, streamzoo, pixlr-o-matic ecc..) non hanno questo problema perché pubblicano le foto direttamente nella propria bacheca e quindi sono sempre visibili nella sezione "Notizie" dei propri amici.
Quoto.. PERO' posso dire.che prima.me le ha sempre.publicate.sul mio profilo ma mai nella home notizie..da quando ho provato a mettere la didadcalia come ho detto.qualche post piu su me l ha messa anche nella.home notizie.. Adesso non so pero se.come dice friimaind non la vedono ugualemte o la vedono.. A dire il vero non so neanche se la pubblicazione in home notizie sia dovuto al.fatto che ho messo.la.didascalia o sia stata solo ina coinidenza... Appena mi vedo coi miei amici faro la prova..anche se io penso ke se io la vedo in notiIe la debbano vedere tutti.. Boh..
Allora due cose: se te la vedi nella TUA home "Notizie" allora stai certo che tutti i tuoi amici la vedono nella loro home "Notizie".
Ma se, come me, la vedi solo nella TUA "timeline" e non nella TUA home "Notizie" allora al 99,9% i tuoi amici non la vedranno nella loro home "Notizie".
Lo dico con sicurezza perché ho passato il week-end a fare prove su prove controllando con il profilo della mia ragazza :)
Discorso diverso è se nella foto ci sono dei Tag o dei Commenti.. in quel caso sembra che facebook dia "importanza" alla foto pubblicandola anche nella home "Notizie" (e quindi visibile a tutti gli amici).
Ok, scusate non avevo capito il problema...
Dunque, ho fatto una prova...e nelle notizie di un mio amico, vedo, in centro pagina l'utente xxx took 10 photos with Instagram.
Notizia ben visibile e per nulla nascosta.
Andando oltre, sempre nelle notizie, al centro, vedo un altro l'utente xxx took a photo with Instagram.
Contenuto didascalia + http://instagr.am/xxxxx/. Foto grande, anche in questo caso notizia ben visibile!
Non so come mai in alcuni casi vengano raggruppate le foto e in altri vengano pubblicate singolarmente...questo potrebbe essere dovuto a quante foto si pubblicano in un breve periodo di tempo.
Onestamente non mi sono mai posto questo problema, anche perchè, come ho detto, nelle notizie appaiono le foto.
Questo effettivamente sarebbe quello che mi piacerebbe facesse anche il mio maledetto instagram.
In realtà la mia situazione è quella che ho esposto poco prima del tuo intervento (ci siamo accavallati :)):
cioè l'unica cosa che i miei amici vedono è quella scritta "xx took a photo with instagram" a destra nel riquadro aggiornamenti.Quote:
Allora due cose: se te la vedi nella TUA home "Notizie" allora stai certo che tutti i tuoi amici la vedono nella loro home "Notizie".
Ma se, come me, la vedi solo nella TUA "timeline" e non nella TUA home "Notizie" allora al 99,9% i tuoi amici non la vedranno nella loro home "Notizie".
Lo dico con sicurezza perché ho passato il week-end a fare prove su prove controllando con il profilo della mia ragazza
Discorso diverso è se nella foto ci sono dei Tag o dei Commenti.. in quel caso sembra che facebook dia "importanza" alla foto pubblicandola anche nella home "Notizie" (e quindi visibile a tutti gli amici).
John in effetti il fatto ke le raggruppa penso anche io sia legato al tempo.. Ma quello non mi interessa visto ke sarebbe gia un successone se riuscissi ad avere la certe ke le pubblica con o senza.raggruppamento..
Cmq friimaind come ho.detto qualche post piu su ieri sono stato allo stadioe a fine partita.ho pubblicato la.foto.del tabellone su instagram cn la speranza che la.metteva nelle notizie ma niente.. Solo sulla mia timeline.. Dopodiche tornato.a casa.chiedo aiuto.a voi e.siccome jhon mi ha detto di mettere.la.didascalia io lho fatto e mi sono ritrovato sia in timeline ke in notizie dario tooks 2 photos ec ec. .. Quindi mi ha messo con la.didascalia persino quella di ieri..
Adesso non so se sia una coincidenza e qujndi se la didascalia centri o.meno..prova a fare.tu lo stesso e dimmi se con la.didascalia te la mette in notizie... Diciamo ch questo e un problema che ci tengo.molto a.risolvere poiche ig e abbastanza inutilizzabbile.senno.. Cmq prova anhe tu con la didascalia e dimmi.. Ripeto a me ha funzionato ma nn so se e staat una coincidenza
Al prossimo upload su IG, farò attenzione e vi dirò ;)
Piuttosto, una cosa che non son riuscito a risolvere su FB è il cambio privacy di tutte le foto presenti nella cartella Instagram Photos!
Una per una sono riuscito a farla, ma non posso farlo per 500 volte! o_O
Possibile che per tutti gli altri album lo si possa fare e per quello di IG no?
Dario, lascia perdere le foto che hai già pubblicato da IG.
Prova con una foto nuova! Aggiungere una didascalia dopo non è la stessa cosa (per FB) che pubblicarla da IG con già una didascalia!
Compila tutti i campi, didascalia e geo per la Mappa e vedi che succede!
Poi riporta.
anche io ho lo stesso problema!!
Perfetto! Bella delusione! ho pubblicato un altra foto per prova e come al solito compare sulla mia timeline da sola ma non in notizie..evidentemente con quella.pubblicata questa mattina e stata sola una coincidenza..
Scusami jhon ma per quello che hao chiesto non so aiutarti perche sono da.oggi in vaanza e non ho possibilita di accedere in modalità desktop :(
Ho appena fatto questa prova (foto nuova con didascalia + mappa).
Condivisa su Facebook e:
- aggiunta all'album Instagram Photos
- aggiunta alla mia personale Timeline
- NON aggiunta alla mia personale "Notizie"
ho chiesto ad un amico e mi ha confermato che non la vede nella sua "Notizie".
:(
EDIT
Ho provato con Aviary e funziona invece perfettamente in quanto utilizza la condivisione nativa dell'android (quella per intenderci che apre la finestra di fb dove si possono anche taggare gli amici, mettere la posizione ecc..).
La foto si vede correttamente nella mia timeline, nella mia sezione notizie e ben più importante nelle notizie di tutti i miei amici.
la mia cartella ha l'ingranaggino che indica che la visualizzazione delle foto in quella cartella è settabile foto per foto, però ogni volta che aggiungo una foto e controllo la privacy è settata su "amici" (come voglio che sia) al contrario della cartella delle foto profilo, sempre ingranaggino, ma di default sono pubbliche
per quanto riguarda la visualizzazione o meno nelle notizie, alcuni miei amici hanno messo "mi piace" sulle mie foto quindi presumo che compaiano...anche se confermo che se non scrivo nulla nella descrizione appaiono solo nella cartella e non nella bacheca
Appunto! Foto per foto, se vuoi cambiare la privacy a tutte le foto è una tragedia!
Ormai questo è appurato.Quote:
per quanto riguarda la visualizzazione o meno nelle notizie, alcuni miei amici hanno messo "mi piace" sulle mie foto quindi presumo che compaiano...anche se confermo che se non scrivo nulla nella descrizione appaiono solo nella cartella e non nella bacheca
Ho fatto le prove che dicevo...cioè ho aggiunto una serie di foto pubblicate in momenti differenti...ebbene, sia nelle notizie nel mio profilo (non timeline!) che nelle notizie di un amico, le foto sono tutte raggruppate dove prima ve ne erano solo alcune, adesso si sono aggiunte le ultime!
Stesso comportamento quindi sotto Notizie...però non sono singole le foto!
Nella mia timeline, invece, sono tutte singole!
Che storie.. mi sa che il bug si presenta solo a determinati utenti perché a me questo comportamento è impossibile da riprodurre.
Poco fa infatti ho aggiunto un'altra foto e non c'è verso di farla andare in "notizie" (ne mie che quelle dei miei amici).
Per ora (oltre ad usare aviary) posso bypassare il problema utilizzando lo share nativo di android, per cui:
- faccio la foto
- NON dico ad instagram di condividerla su facebook
- una volta terminato il salvataggio faccio tap sui tre puntini sotto la foto e la condivido manualmente via facebook
Così facendo la pubblico sulla mia bacheca e di conseguenza sulle "notizie" di tutti i miei amici..
Credo proprio che il problema risieda sul protocollo Open Graph integrato in Instagram perché lo share manuale diretto (nativo) non ha alcun problema. :)
Anche alcune foto fatte stamattina, sono finite nelle Notizie, nello stesso gruppo che pian piano si sta popolando...quindi passerebbero inosservate naturalmente.
Caso strano però, scorrendo le Notizie, verso le prime...ho trovato 3 foto che compaiono singolarmente...foto fatte una mattinata e pubblicate a distanza di minuti l'una dall'altra. Queste foto compaiono nel gruppone, ma anche singolarmente! E' un mistero...
Mbha, ognuno ha un comportamento diverso :D
Posso dire una cosa? Considerando la recente unione Instagram - Facebook la loro integrazione fa ridere i polli...
Tra l'altro avevo scritto al supporto Instagram ancora una settimana fa esponendo il problema e non hanno mai risposto...
Secondo me instagram verrà rovinato da facebook, tenderà ad assumere il suo stile D:
Ho appena segnalato il bug: https://docs.google.com/spreadsheet/...bGVET3hHaEE6MQ
Cmq secondo me è proprio questo il nostro bug: http://help.instagram.com/customer/p...re-not-working
e quindi dovrebbero già esserne a conoscenza..
Ragazzi RETTIFICO quella famosa foto che ieri avevo detto di fare la prova con la.didascalia se vi.ricordate dopo avea messa sono venuto qui e ho.detto.ke nn laveva messa in notizie.. In effetti ieri in notizie non compariva... Oggi non avendo niente da fare vado a.sfogliare.le notizie arrivando parecchio in basso e mi trovo dario tooks a photo with ig ieri alle 17.. Quindi e comparsa e come in notizie con tanto di foto.singola avendo messo la didascalia... Pero inspoegabilmente ieri quando ho fatto la prova non c era..eppure io da ieri ig non l ho piu toccato..quindi tornerei a pebsare che mettendo la didascalia funziona.. Magari con molto ritardo ma funziona
Ho appena fatto una foto con instagram e condivisa su facebook.. me l'ha messa correttamente su "notizie".. MBHA! o_O
Dico una cazzata: noto che le primissime foto (1 o 2) che pubblico NELLA GIORNATA funzionano correttamente (vanno in "notizie"). Dopodiché è più facile che vengano messe solo nell'album e non in "notizie".
Esiste per caso qualche limite giornaliero?
Comunque noto che anche dei miei amici hanno lo stesso problema, non vedo le loro foto se non nel riquadro attività a destra..