Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti,
ho un problema che su google per ora stranamente non son riuscito a risolvere.
Io ho due account instagram e un solo telefono!
Uno è il mio account personale e il secondo è di lavoro.
Ora vorrei chiedervi esiste un app dove si puo scegliere con quale account postare una determinata foto senza dover ogni volta uscire e rientrare da instagram (
E poi.....ma perchè diavolo non l hanno ancora implementata una funzione cosi ovvia e basilare?!?!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca.miotto87
ciao a tutti,
ho un problema che su google per ora stranamente non son riuscito a risolvere.
Io ho due account instagram e un solo telefono!
Uno è il mio account personale e il secondo è di lavoro.
Ora vorrei chiedervi esiste un app dove si puo scegliere con quale account postare una determinata foto senza dover ogni volta uscire e rientrare da instagram (
E poi.....ma perchè diavolo non l hanno ancora implementata una funzione cosi ovvia e basilare?!?!?
perchè il proprietario di instagram è lo stesso di quella schifo di app di facebook
ecco spiegato il tutto
-
Quote:
papuzz88
ci sono riuscito ho scaricato la app in formato apk, e l'ho installata dalla scheda sd. grazie lo stesso.
A me invece il Samsung s2plus si è bloccato sull'app di istagram. .come posso risolvere? Sempre se si puo risolvere
-
Scusate ragazzi ho un problema con l'upload dei video in instagram (galaxy s3 ) e praticamente provando a caricare il video mi crasha l'app .
-
Scusate l'ignoranza, ma una volta scaricato il font cosa devo fare?? :)
-
Ok niente, ci sono arrivata! :p
-
Quote:
dragonhadge
Scusate ragazzi ho un problema con l'upload dei video in instagram (galaxy s3 ) e praticamente provando a caricare il video mi crasha l'app .
Anche io stesso identico problema con Galaxy S3 4.3
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Scusate ho un problema con il mio g2,non riesco a visualizzare i video su disfatta,,sento solo l'audio. Qualcuno può dirmi come mai? Come posso risolvere? Ho già provato a disinstallare l'applicazione,ma niente. Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
qualcuno mi sa dire perchè su instagram non riesco a vedere le foto in maniera perfetta ? su iphone le vedevo luminose e nitide invece
adesso che possiedo LG G2 si vedono malino,ho provato a scaricare l'ultima versione ...disinstallata e reinstallata...ma il problema persiste..
-
Ragazzi io ho un problema : Non mi fa caricare video su s3 ( android 4.3 ) Qualcuno è riuscito a risolvere ? Ho letto di questo problema su molti forum :o