con lg g2 le foto caricate appaiono nere. soluzioni?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
con lg g2 le foto caricate appaiono nere. soluzioni?
Scusa io ho un galaxy s plus con android 2.3.6 e non visualizzo le emoticon ma solo dei quadratini bianchi, come devo fare per risolvere? Grazie
Io ho un Atrix con la Cyanogen 10.1 e come te non posso caricare video (l'app crasha quando confermo l'upload). Il problema non riguarda solo i Samsung, ci sono diverse lamentele tra i commenti sul Play store. Per ovviare fatti prestare il telefono da qualcuno, io ho caricato un video con l'Htc One. Al momento non c'è alternativa, neanche BlueStack.
io con cyano i video la carico. togliete spunta in avanzate modalita foto alta qualita
ciao!
da un pò tempo ho dei problemi con l'app di Instagram perchè quando vado a fare video mi crasha e non me li fa pubblicare...mi si arresta proprio l'app!!
avete idea del motivo?
Il mio sospetto è che sia in contrasto con qualche app che ho scaricato...ma come faccio a capire se è davvero cosi e, in caso, di quale app si tratta?
help me!!
Chia
Ciao a tutti,
Ultimamente non ricevo notifiche se vengo taggata nei commenti da persone diverse da quelle che seguo o da cui sono seguita. Ad esempio: se commento una foto di un profilo aperto e qualcuno mi risponde taggandomi in realtà non mi arriva nulla. Noto il commento con il mio tag solo se torno a leggere i commenti. Nelle impostazioni ho selezionato notifiche "da tutti" in tutti i campi eppure le ricevo solo se qualcuno tra i miei contatti commenta o mette il cuore ad una delle mie foto. E' possibile che questo dipenda dal profilo privato che invece mesi fa non avevo? Qualcuno sa come risolvere? Grazie :)