Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno può aiutarmi? Non riesco a visualizzare i video su disfatta,sento solo l'audio. Ho già provato a disinstallare e istallare nuovamente. Come mai? Ho un LG g2,prima con HTC one non mi succedeva. Consigli?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ciao, non riesco a caricare le foto di instagram su fb direttamente da instagram.... Nell app l account collegato è quello giusto, ma quando clicco sul tasto per condividere mi dici condivisione effettuata con successo ma sul mio diario la foto non c è :/ chi sa aiutarmi? Grazie
-
Strano... a me non è mai successo... o meglio è capitato qualche volta quando ho voluto condividere foto già pubblicate. Se riesci scollega l'account di Facebook e rimettilo, magari poi torna a funzionare senza problemi.
-
Ho già provato ma Nada... Anche a disinstallare e reinstallare le app
-
Ho un problema col mio samsung galaxy s3... quando vado su instagram carico la foto che voglio pubblicare,modifico i colori,invio ma poi quando la foto viene pubblicata appare un alone nero nella parte inferiore della foto e il colore non e' come quello che avevo selezionato e avevo visto nell'anteprima.Qualcuno sa di cosa si puo' tattare e come posso risolvere questo problema?grazie
-
Da oggi non funziona sul mio Nexus 4...va sempre in crash,non riesco a capirne il motivo o_O ho provato a disinstallarlo e rinstallarlo ma niente,non ne vuole sapere...appena aperta l'app faccio in tempo a scorrere 2 o 3 foto e ''instagram si è bloccato in modo anomalo''
-
salve a tutti io invece nel mio Galaxy S2 plus i9100 non mi funziona l'audio nei video su Instagram, quando lo sto per caricare e scegliere la cornice funziona, una volta messo si sente l'audio robotico!!! :bd: :'( help!!!
-
da un paio di giorni il mio instagram mi da un po di problemi con l'aggiornamento dei feed e le notifiche inoltre ho notato un eccessivo consumo della batteria e conseguente riscaldamento proprio a ridosso dei tentativi di aggiornamento feed. ho disinstallato e reinstallato e svuotato la cache di instagram ma il problema persiste. cosa fare?
ho un s2 senza root
-
Ho un LG Optimus Black, quando carico una foto su Instagram e quando arrivo alla schermata della scelta del filtro, non mi compare l'immagine, vedo solo le anteprime dei filtri in basso e nient'altro, schermo nero al posto dell'immagine da modificare. Provo lo stesso a pubblicare la foto (senza sapere che filtro ho usato) ma non me la carica.
Da specificare due cose: la versione di Android è la 4.0.4 e ho già fatto due aggiornamenti di Instagram da quando è sorto il problema, ma lo stesso rimane.
Qualcuno sa dirmi quale pruò essere il problema e come risolverlo? grazie mille :)
-
1 allegato(i)
Raga ho un problema che si è manifestato 2 giorni fa.
Ho un Samsung Galaxy S2 senza nessun root e robe varie.
Ho sempre utilizzato Instagram da quando l'ho installato. L'altro giorno su Play Store c'era l'aggiornamento. Lo faccio tutto ok.
Vado ad aprire Instagram e mi da un problema all'apertura. Lo chiudo e lo riapro e non mi si apre più. Schermata bianca e poi ritorna al desktop del cellulare.
Decido di disinstallarlo e reinstallarlo. Provo ad aprirlo e vedete cosa mi esce o_O Allegato 111121
Non riesco a capire che cavolo gli prende.
Tra l'altro ho riscontrato anche dopo averlo reinstallato, lo volevo spostare nella memoria sd, e non me lo fa fare dicendo memoria piena, quando poi ci sono più di 2gb liberi. Mentre altre applicazioni le fa tranquillamente.
Qualkuno esperto che ha consigli in merito?