Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReValeX
c'è un modo per visualizzare come data nelle foto non ' 3546 settimane fa' ma la data esatta?
uppppp!!!!
-
Quote:
Crotan
Per quanto ho potuto sperimentare ho visto che valgono per entrambi ossia sia se superi i 30 hashtags in un commento che nel totale.
Confermo che sono 30 Hashtags totali per foto!
-
Quote:
ReValeX
uppppp!!!!
Non si può fare. Nelle Impostazioni non c'è nulla che si rifa a quanto desidereresti fare.
-
Ciao, vorrei mettere il mio profilo di instagram privato, ma andando nelle impostazioni (anche da pc) non trovo quella voce :(
Voi sapete come si fa?
-
Quote:
GarminTouch
Ciao, vorrei mettere il mio profilo di instagram privato, ma andando nelle impostazioni (anche da pc) non trovo quella voce :(
Voi sapete come si fa?
E' molto semplice. Dall'applicazione basta cliccare su Modifica il tuo profilo quindi abilitare I post sono privati.
Dal momento che questa è la discussione ufficiale di Instagram perchè non fare una raccolta (per chi vuole condividerlo, ovviamente) dei profili degli utenti che postano in questa discussione?
-
Ah!
Così facendo poi il profilo risulta privato e devono inviarmi la richiesta, giusto?
-
Ciao, sono da poco su instangram ma non riesco a caricare le foto; ogni volta che cerco di pubblicarne mi esce "pubblicazione non riuscita". Qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
GarminTouch
Ah!
Così facendo poi il profilo risulta privato e devono inviarmi la richiesta, giusto?
In teoria sì, anche se non ho ancora sperimentato personalmente la cosa.
Quote:
romary
Ciao, sono da poco su instangram ma non riesco a caricare le foto; ogni volta che cerco di pubblicarne mi esce "pubblicazione non riuscita". Qualcuno può aiutarmi?
Hai problemi con la tua connessione Internet? Hai provato a riavviare il dispositivo e/o disinstallare e reinstallare l'applicazione?
-
No, la connessione va bene. E si, ho provato a fare entrambi ma niente :/
-
Quote:
romary
No, la connessione va bene. E si, ho provato a fare entrambi ma niente :/
Mi spiace, ma allora non saprei come aiutarti. Per informazione puoi provare a leggere qui e qui.