Ti ringrazio per la risposta. Quindi eventualmente mi conviene dare il consenso anche per la gestione delle pagine anche se non ne ho? Non viene data la possibilità di rispondere "No". O confermo oppure c'è la voce "non ora". Quindi mettendo "non ora" ogni volta si ripropone tale schermata.
In ogni caso credo di essere riuscito a scollegare instagram da fb. Ho smanettato nelle impostazioni ed ho tolto la spunta da fb però nonostante ciò mi ero reso conto che la dissociazione non era completa. Sono andato nelle impostazioni di fb e nella sezione "applicazioni" ci stava proprio instagram e l'ho rimossa anche da qui. Ora tutto è tornato come prima.
Nonostante ciò, ho ricevuto delle richieste di seguirmi da contatti fb. Dici che nonostante la dissociazione, ormai ai miei amici di fb compare lo stesso che ho un account instagram? Oppure magari mi hanno visto quando ancora non avevo effettuato la dissociazione?
Ne approfitto per un'ulteriore domanda: come mai quando qualcuno commenta una mia foto o mette "mi piace" oppure mi fa una richiesta di seguirmi....non mi arriva nessuna notifica? Me ne accorgo solo se apro manualmente l'app instagram. Forse è dovuto al fatto che ho creato l'account instagram con una semplice registrazione senza collegarlo a fb oppure sbaglio qualcosa nei settaggi?
Grazie