CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 93 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 922
Discussione:

[UFFICIALE] Instagram | Domande, Problemi ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da custodio Visualizza il messaggio
    Una volta collegato con fb apparirai nelle lista "trova amici" dei tuoi amici, associando il tuo account instagram con quello di fb ti verrà richiesto di pubblicare a tuo nome, ma non verrà pubblicato niente finchè non sarai tu a decidere di condividere qualcosa su fb.. è normale la domanda inerente la gestione pagina, poichè potresti avere una pagina su fb ove vorresti condividere foto di instagram

Ti ringrazio per la risposta. Quindi eventualmente mi conviene dare il consenso anche per la gestione delle pagine anche se non ne ho? Non viene data la possibilità di rispondere "No". O confermo oppure c'è la voce "non ora". Quindi mettendo "non ora" ogni volta si ripropone tale schermata.
    In ogni caso credo di essere riuscito a scollegare instagram da fb. Ho smanettato nelle impostazioni ed ho tolto la spunta da fb però nonostante ciò mi ero reso conto che la dissociazione non era completa. Sono andato nelle impostazioni di fb e nella sezione "applicazioni" ci stava proprio instagram e l'ho rimossa anche da qui. Ora tutto è tornato come prima.
    Nonostante ciò, ho ricevuto delle richieste di seguirmi da contatti fb. Dici che nonostante la dissociazione, ormai ai miei amici di fb compare lo stesso che ho un account instagram? Oppure magari mi hanno visto quando ancora non avevo effettuato la dissociazione?
    Ne approfitto per un'ulteriore domanda: come mai quando qualcuno commenta una mia foto o mette "mi piace" oppure mi fa una richiesta di seguirmi....non mi arriva nessuna notifica? Me ne accorgo solo se apro manualmente l'app instagram. Forse è dovuto al fatto che ho creato l'account instagram con una semplice registrazione senza collegarlo a fb oppure sbaglio qualcosa nei settaggi?
    Grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di custodio

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antokr Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta. Quindi eventualmente mi conviene dare il consenso anche per la gestione delle pagine anche se non ne ho? Non viene data la possibilità di rispondere "No". O confermo oppure c'è la voce "non ora". Quindi mettendo "non ora" ogni volta si ripropone tale schermata.
    In ogni caso credo di essere riuscito a scollegare instagram da fb. Ho smanettato nelle impostazioni ed ho tolto la spunta da fb però nonostante ciò mi ero reso conto che la dissociazione non era completa. Sono andato nelle impostazioni di fb e nella sezione "applicazioni" ci stava proprio instagram e l'ho rimossa anche da qui. Ora tutto è tornato come prima.
    Nonostante ciò, ho ricevuto delle richieste di seguirmi da contatti fb. Dici che nonostante la dissociazione, ormai ai miei amici di fb compare lo stesso che ho un account instagram? Oppure magari mi hanno visto quando ancora non avevo effettuato la dissociazione?
    Ne approfitto per un'ulteriore domanda: come mai quando qualcuno commenta una mia foto o mette "mi piace" oppure mi fa una richiesta di seguirmi....non mi arriva nessuna notifica? Me ne accorgo solo se apro manualmente l'app instagram. Forse è dovuto al fatto che ho creato l'account instagram con una semplice registrazione senza collegarlo a fb oppure sbaglio qualcosa nei settaggi?
    Grazie
    Per quanto riguarda la gestione pagine puoi accettare così da non vederti riproposta sempre la solita domanda.. per quanto riguarda la dissociazione, quando colleghi con fb viene segnalato a tutti i tuoi amici nelle notifiche, anche se l'hai dissociato loro hanno nelle notifiche che tu sei su instagram.. per quanto riguarda le notifiche, inizia a vedere nelle impostazioni, e se vuoi le notifiche non devi chiudere l'app, devi rimanerla sempre aperta in background, ma ciò comporta un grande consumo di batteria
    CUSTODIO

4. Il seguente Utente ha ringraziato custodio per il post:

antokr (04-09-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da custodio Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la gestione pagine puoi accettare così da non vederti riproposta sempre la solita domanda.. per quanto riguarda la dissociazione, quando colleghi con fb viene segnalato a tutti i tuoi amici nelle notifiche, anche se l'hai dissociato loro hanno nelle notifiche che tu sei su instagram.. per quanto riguarda le notifiche, inizia a vedere nelle impostazioni, e se vuoi le notifiche non devi chiudere l'app, devi rimanerla sempre aperta in background, ma ciò comporta un grande consumo di batteria
    Ho capito. Quindi diciamo che una volta eseguita l'associazione "la frittata è fatta" nel senso che anche se poi dissocio i 2 account rimango segnalato nelle notifiche degli altri miei contatti.
    Riguardo alle notifiche, ho controllato nelle impostazioni e sono tutte settate sulla voce "da tutti". Ti premetto che ho il profilo privato però mi è capitato che quando ho ricevuto un "mi piace" da persone che mi seguono...la notifica l'ho vista solo una volta aperta l'app nella sezione notizie. Quindi le notifiche di instagram normalmente dovrebbero arrivare anche ad app chiusa?

Androidiano L'avatar di custodio

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antokr Visualizza il messaggio
    Ho capito. Quindi diciamo che una volta eseguita l'associazione "la frittata è fatta" nel senso che anche se poi dissocio i 2 account rimango segnalato nelle notifiche degli altri miei contatti.
    Riguardo alle notifiche, ho controllato nelle impostazioni e sono tutte settate sulla voce "da tutti". Ti premetto che ho il profilo privato però mi è capitato che quando ho ricevuto un "mi piace" da persone che mi seguono...la notifica l'ho vista solo una volta aperta l'app nella sezione notizie. Quindi le notifiche di instagram normalmente dovrebbero arrivare anche ad app chiusa?
    A me ad esempio non sono mai arrivate se non quando aprivo instagram.. arrivano sottoforma di notifica solo quando sei su instagram e premi "per così dire" il tasto centrale, cioè non chiudi l'app con la freccia indietro..
    CUSTODIO

7. Il seguente Utente ha ringraziato custodio per il post:

antokr (04-09-14)

Senior Droid

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

Che voi sappiate se metto il mio profilo privato, la gente che mi segue ci sarà ancora o i seguaci partono da zero?

Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99

Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GarminTouch Visualizza il messaggio
    Che voi sappiate se metto il mio profilo privato, la gente che mi segue ci sarà ancora o i seguaci partono da zero?
    Ci sono ancora tutti i tuoi seguaci non vengono interessati della modifica
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

10. Il seguente Utente ha ringraziato pedroleon99 per il post:

GarminTouch (05-09-14)

Androidiano L'avatar di fedpisano

Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, io ho un piccolo problema con In sta gran su Galaxy S2 plus. Le notifiche arrivano correttamente ma non funziona la suoneria... È un bug comune o solo mio? Ho controllato nelle impostazioni ma è tutto a posto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, scrivo perché da quando ho acquistato xiaomi mi3 su instagram posso postare solo fotografie completamente nere.. Qualcuno ha già avuto e risolto questo problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, ho un problema.
    Ho un Huawei G6 Ascend da un paio di mesi. Dopo un mese abbondante di eccellente servizio Instagram ha iniziato a darmi il seguente problema: all'avvio del programma la schermata diventa bianca poi si chiude e appare il messaggio "L'applicazione Instagram si è bloccata in modo anomalo".
    Avevo risolto il problema con un backup e riportando il telefono alle condizioni di fabbrica (in precedenza ho azzerato i dati, disinstallato, aggiornato l'app senza risultato alcuno), ma dopo 2 giorni si è riproposto il problema.
    Sapete dirmi a come risolvere il problema o a chi posso rivolgermi?
    Grazie.

Angus

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Salve, vorrei sapere se è possibile e come salvare le foto caricate su instagram da altri utenti.
    Inoltre vorrei sapere se c'è un modo automatico di caricare una foto pubblicata da altro utente sulla propria pagina instagram.
    Grazie

Pagina 60 di 93 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio