Samsung Galaxy Core, non fa caricare i video, appena scelgo l'effetto e clicco sulla freccia in alto a destra mi si blocca e mi ritorna sulla home di Instagram. Provato a istallare e reinstallare e reinstallare e reinstallare..
Visualizzazione stampabile
Samsung Galaxy Core, non fa caricare i video, appena scelgo l'effetto e clicco sulla freccia in alto a destra mi si blocca e mi ritorna sulla home di Instagram. Provato a istallare e reinstallare e reinstallare e reinstallare..
Ciao a tutti!! Ho un problema quando carico le foto su instagram, me le carica con un pezzo di Foto nero e non capisco perché, ho provato a disinstallare e d'installare e la prima foto l'ha caricata bene, poi ha ricominciato a rovinarle.. Sapete come mai e cosa posso fare?? Grazie!!
Buondì. Non riesco più a caricare foto dal dispositivo. C'è altro modo per inserire le foto sull'app?
Uso instagram da qualche mese (ho 2 account) e mi sono accorto che su entrambi ho un limite massimo di 600 utenti che posso seguire, oltre no và.
Ho cercato sul web e tra le faq, ho scritto al supporto tecnico ma non ho avuto risposta, si parla di un limite di 7500 utenti da poter seguire in alcuni casi, ma io sono bene al di sotto di tale cifra e credo di non aver violato alcuna regola della netiquette.
Avete suggerimenti in merito?
Grazie a tutti gli Amici del Forum.
Eliminato.
Ragazzi ma perché non mi fa vedere le notifiche quando qualcuno inizia a seguirmi, risponde ai miei contenenti o commenta a sua volta i miei post?
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
come la Elimino?
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
Impostazioni ---> app ---> instagram ------> cancella cache :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Raga ho un problema, ho provato a caricare un video su instagram ma l'audio si sente a rallentatore tipo robotizzato. Qualcuno sa come risolverlo?
Ho un Samsung Galaxy S Advance con Android stock 4.1.2 al momento.