CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 92 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 918
Discussione:

[UFFICIALE] Instagram | Domande, Problemi ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Problemi con applicazione Instagram

    Scusatemi ma ho cercato di postare in modo corretto il mio problema ma non sono riuscito. Sono approdato in un thread che riguarda INSTAGRAM ma non sono riuscito a trovare l'opzione di una "nuova discussione".
    Sono possessore di un Galaxy S4. Il problema riguarda la cancellazione definitiva del mio account da INSTAGRAM una volta appurato che non corrisponde alle mie esigenze. Ho cercato in internet. L'unica comune istruzione a riguardo è la seguente:
    Intervenire con computer e loggarsi a Instagram. Cliccare sul proprio nome utente e far apparire la pagina "Modifica profilo" dove, in basso a destra, dovrebbe comparire (in effetti compare nella foto che è in corredo alla spiegazione) la dicitura "DESIDERO ELIMINARE IL MIO ACCOUNT" e, proseguendo, si completa la cancellazione definitiva.
    Il problema, però, è che la frase di cui sopra non è più quella indicata (DESIDERO ELIMINARE IL MIO ACCOUNT) bensì "DISABILITA TEMPORANEAMENTE IL MIO ACCOUNT" che non è la stessa cosa. Coloro che hanno affrontato a suo tempo la questione dovrebbero ritornare sull'argomento ed aggiornare le istruzioni a quello che io definirei "una furbata" di INSTAGRAM" la quale sta dimostrando, salvo errori di valutazione da parte mia, che non vuole mettere in condizioni di mollare nessun account dopo che c'è stata adesione. Una volta che sei entrato, in poche parole, non ne esci più. Forse sbaglierò, ma avrei piacere che qualcuno mi potesse dare una mano e vedere se è possibile una cancellazione definitiva al posto di una disabilitazione temporanea.
    Grazie a chiunque riesca a darmi un aiuto in merito.
    Saluti a tutti

  2.  
  3. #642
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giustiniano Visualizza il messaggio
    Scusatemi ma ho cercato di postare in modo corretto il mio problema ma non sono riuscito. Sono approdato in un thread che riguarda INSTAGRAM ma non sono riuscito a trovare l'opzione di una "nuova discussione".
    Sono possessore di un Galaxy S4. Il problema riguarda la cancellazione definitiva del mio account da INSTAGRAM una volta appurato che non corrisponde alle mie esigenze. Ho cercato in internet. L'unica comune istruzione a riguardo è la seguente:
    Intervenire con computer e loggarsi a Instagram. Cliccare sul proprio nome utente e far apparire la pagina "Modifica profilo" dove, in basso a destra, dovrebbe comparire (in effetti compare nella foto che è in corredo alla spiegazione) la dicitura "DESIDERO ELIMINARE IL MIO ACCOUNT" e, proseguendo, si completa la cancellazione definitiva.
    Il problema, però, è che la frase di cui sopra non è più quella indicata (DESIDERO ELIMINARE IL MIO ACCOUNT) bensì "DISABILITA TEMPORANEAMENTE IL MIO ACCOUNT" che non è la stessa cosa. Coloro che hanno affrontato a suo tempo la questione dovrebbero ritornare sull'argomento ed aggiornare le istruzioni a quello che io definirei "una furbata" di INSTAGRAM" la quale sta dimostrando, salvo errori di valutazione da parte mia, che non vuole mettere in condizioni di mollare nessun account dopo che c'è stata adesione. Una volta che sei entrato, in poche parole, non ne esci più. Forse sbaglierò, ma avrei piacere che qualcuno mi potesse dare una mano e vedere se è possibile una cancellazione definitiva al posto di una disabilitazione temporanea.
    Grazie a chiunque riesca a darmi un aiuto in merito.
    Saluti a tutti
    Unisco al thread dedicato, usiamo cortesemente tasto cerca prima di aprire nuove discussioni.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #643
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Unisco al thread dedicato, usiamo cortesemente tasto cerca prima di aprire nuove discussioni.
    Ma è diventato così difficile, direi quasi impossibile, cancellare definitivamente il proprio account da INSTAGRAM? Ho contattato anche tre fonti che hanno curato questo intervento quando forse era ancora possibile sollecitando l'aggiornamento sull'argomento senza avere risposta alcuna, anche da coloro che affermano di risolvere tutti i problemi o quasi. Spero che almeno nel "mondo androidiano" possa avere un aiuto.
    Grazie e saluti

  5. #644
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve, vorrei sapere se c'è un modo per capire se un messaggio inviato su Direct è stato visualizzato. Grazie

  6. #645
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giustiniano Visualizza il messaggio
    Ma è diventato così difficile, direi quasi impossibile, cancellare definitivamente il proprio account da INSTAGRAM? Ho contattato anche tre fonti che hanno curato questo intervento quando forse era ancora possibile sollecitando l'aggiornamento sull'argomento senza avere risposta alcuna, anche da coloro che affermano di risolvere tutti i problemi o quasi. Spero che almeno nel "mondo androidiano" possa avere un aiuto.
    Grazie e saluti
    Sono riuscito a cancellare definitivamente, arrangiandomi, il mio account da INSTAGRAM. Finalmente. Almeno lo spero.
    Saluti

  7. #646
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve,spero riusciate a risolvere il mio problema... È da qualche giorno che dall'applicazione di Instagram non riesco a seguire più nessuna persona, premetto che seguo circa 5000 persone e so che il limite è di 7500. Tuttavia, collegandomi dal PC riesco a seguire le persone. Come posso risolvere?

  8. #647
    Senior Droid L'avatar di dobermann76


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinksun Visualizza il messaggio
    Salve,spero riusciate a risolvere il mio problema... È da qualche giorno che dall'applicazione di Instagram non riesco a seguire più nessuna persona, premetto che seguo circa 5000 persone e so che il limite è di 7500. Tuttavia, collegandomi dal PC riesco a seguire le persone. Come posso risolvere?
    Potrebbe dipendere dal numero di persone che ti seguono, se non raggiungono un certo numero tu non puoi seguirne altre.

  9. #648
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non credo sia questo il problema, perché dal PC riesco a seguire, e dall'applicazione che riscontro problemi

  10. #649
    Baby Droid L'avatar di Graziano1980


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno, sono un possessore di un LG G3, ed ho notato che a differenza del mio precedente cellulare (Samsung S3), l'LG non ha creato una cartella dedicata alle foto o video pubblicati su Instagram. E' normale, o sbaglio qualcosa io? è possibile aggiungerla "manualmente".
    Grazie anticipatamente a tutti

  11. #650
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung note 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Da ormai un mese non mi arrivano più le notifiche anche se le notifiche push sono tutte attivate!!
    Quando qualcuno mette like alle mie foto il mio feed non si aggiorna.. come posso risolvere?

Pagina 65 di 92 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy