Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Terek
Da ormai un mese non mi arrivano più le notifiche anche se le notifiche push sono tutte attivate!!
Quando qualcuno mette like alle mie foto il mio feed non si aggiorna.. come posso risolvere?
Quote:
Anna
Sei sicuro di aver postato nel forum giusto?
Oltre a non capire di cosa di preciso stai parlando hai postato nella sezione dedicata agli accessori. Più precisamente batterie esterne
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Sposto in sezione applicazioni...
-
Quote:
gianpassa
Sposto in sezione applicazioni...
Ed unito al thread dedicato ad instagram ;)
-
Scusate, una volta si potevano copiare i tag di una foto per incollarli su un'altra. Adesso non lo consente più.... Sbaglio qualcosa?
-
notifiche instagram
ciao a tutti, ho da qualche giorno installato instagram, ma ho problemi con le notifiche. Praticamente arrivano tutte, ma il telefono non vibra e non fa nessun suono, ad eccezione dei messaggi dove invece il suono si sente ma manca comunque la vibrazione. Con tutte le altre app non ho nessun problema.
Come risolvere?
-
A me capita la medesima cosa, ma non mi sono mai posto il problema del perché, anzi mi va meglio così.
Probabilmente il tutto è voluto dall'applicazione che mi pare non presenta nessuna voce in merito allo stile della notifica.
Per maggiore assistenza sposto il thread in sezione applicazioni, dove il moderatore @NiloGlock ti indirizzerà in discussione instagram.
-
Quote:
marco8323
ciao a tutti, ho da qualche giorno installato instagram, ma ho problemi con le notifiche. Praticamente arrivano tutte, ma il telefono non vibra e non fa nessun suono, ad eccezione dei messaggi dove invece il suono si sente ma manca comunque la vibrazione. Con tutte le altre app non ho nessun problema.
Come risolvere?
Quote:
Miciox
A me capita la medesima cosa, ma non mi sono mai posto il problema del perché, anzi mi va meglio così.
Probabilmente il tutto è voluto dall'applicazione che mi pare non presenta nessuna voce in merito allo stile della notifica.
Per maggiore assistenza sposto il thread in sezione applicazioni, dove il moderatore @
NiloGlock ti indirizzerà in discussione instagram.
Unito alla discussione dedicata ad Instagram :)
-
Quote:
Miciox
Per maggiore assistenza sposto il thread in sezione applicazioni, dove il moderatore @
NiloGlock ti indirizzerà in discussione instagram.
ma hai nexus 5?? non saprei dirti perchè la mia ragazza ha un samsung e alle notifiche vibra
-
Quote:
marco8323
ma hai nexus 5?? Non saprei dirti perchè la mia ragazza ha un samsung e alle notifiche vibra
lg g3
.
-
buon giorno a tutti
volevo sapere se c'è un modo per evitare che le foto caricate su instagram vengano poi salvate in pictures/instagram/
sono doppio inutili
Grazie
-
Quote:
nokian95ita
buon giorno a tutti
volevo sapere se c'è un modo per evitare che le foto caricate su instagram vengano poi salvate in pictures/instagram/
sono doppio inutili
Grazie
Credo di no. C'è l'opzione salva foto originali ma credo si riferisca solo alla modalità scatto tramite Instagram e non ad esempio a quelle caricate.