Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, l'altro giorno ho spostato le foto della cartella di instagram sulla scheda di memoria esterna per liberare un po di spazio sulla memoria del telefono e ho cancellato la cartella di instagram. Oggi ho caricato alcune foto su instagram e ho visto che non me le ha salvate in galleria nonostante l'opzione di salvataggio sia attivata. Come faccio? Se ricreo la cartella me le salva? Qualcuno mi sa dire l'ubicazione della cartella? Grazie!!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Ciao raga, ho un fastidioso problema con Instagram che non riesco a risolvere:
Quando posto un video (e ho provato con decine di video diversi) compare una maledetta linea verde (e a votle più di una) per tutta la durata del video e questa è visibile poi anche da altri cellulari o dal pc. Ecco una immagine per farvi capire meglio il problema.
Ovviamente prima di postarlo su instagram il video non presenta alcun tipo di problema.
Cosa potei fare per risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabbbio15
Ciao raga, ho un fastidioso problema con Instagram che non riesco a risolvere:
Quando posto un video (e ho provato con decine di video diversi) compare una maledetta linea verde (e a votle più di una) per tutta la durata del video e questa è visibile poi anche da altri cellulari o dal pc. Ecco una
immagine per farvi capire meglio il problema.
Ovviamente prima di postarlo su instagram il video non presenta alcun tipo di problema.
Cosa potei fare per risolvere?
Caricare il video da un altro dispositivo. Potrebbe essere un problema di codec, magari dovuto ad un firmware custom.
-
Quote:
Oneshoot
Caricare il video da un altro dispositivo. Potrebbe essere un problema di codec, magari dovuto ad un firmware custom.
Ti ringazio, ma ho risolto poco fa.
A quanto ne so era solo questione di squadratura del video, ho usato un'app "Inshot" per adattarlo per instagram ed il problema è risolto, il video si vede perfetto.
Grazie comunque per l'aiuto :)
-
Info instagram
Ciao a tutti e buon anno ! Scusate se scrivo qui ma non ho trovato nulla a riguardo ....sicuramente non ho cercato bene! Volevo chiedervi se qualcuno riscontra problemi con instagram nello specifico che le foto non vengono salvate nel rullino ! Mentre i video si .....grazie per lo spazio
-
Quote:
simonesvapo
Ciao a tutti e buon anno ! Scusate se scrivo qui ma non ho trovato nulla a riguardo ....sicuramente non ho cercato bene! Volevo chiedervi se qualcuno riscontra problemi con instagram nello specifico che le foto non vengono salvate nel rullino ! Mentre i video si .....grazie per lo spazio
Unito al thread dedicato presente nell'indice di sezione...
-
Ciao ragazzi, buon anno a tutti.
Vorrei sapere se, mentre il cellulare è bloccato, posso vedere le notifiche di Instagram sulla barra dove c'è il simboline della batteria, della rete etc.
Grazie mille :D
-
Non è possibile
Inviato dal mio E6653 usando Androidiani App
-
Quote:
ameneocar
E' impossile anche per le altre applicazioni tipo What's app o FB?
-
Ho un galaxy s4mini. 600 mega di memoria libera e 28 giga liberi di scheda SD. Instagram non salva più le foto postate. L'opzione "salva foto originali" è attivata. Instagram è aggiornato. Aiutatemi per favore.