È lo stesso problema che riscontro anche io ....ma la colpa è dell'app che da 15 giorni ha smesso di salvare le foto .....credo che nel prossimo aggiornamento si dovrebbe sistemare .....molte persone hanno lo stesso problema su Android
È lo stesso problema che riscontro anche io ....ma la colpa è dell'app che da 15 giorni ha smesso di salvare le foto .....credo che nel prossimo aggiornamento si dovrebbe sistemare .....molte persone hanno lo stesso problema su Android
Appena effettuato aggiornamento ed il problema è stato risolto. ...ora l'app salva le foto sul dispositivo
Confermo che con l'ultimo aggiornamento salva le foto. Qualcuno sa se c'è modo di recuperare le foto caricate nel periodo in cui non le salvava in alta qualità? Le foto salvate da Instagram salvate sono 2304x2304, ho provato a scaricarne una da web e me la scarica a 640x640... Grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Instasaver già provato ma salva le foto 640x640, a me servono in alta qualità
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ultima modifica di stream81; 20-01-16 alle 15:44
Ciao a tutti! Sono nuovo, e come primo aiuto, ve lo chiedo sull'applicazione di Tumblr e di Instagram.
Come è possibile disattivare l'autoplay dei video su entrambe le applicazioni?
Ho uno Huawei P8, grazie mille e.e
Temo non ci sia nulla da fare, puoi solo limitare l uso dei dati dalle impostazioni di entrambe ma nulla per stopparle completamente.
Ciao a tutti, da tre giorni il mio tab "activity" mi sta mostrando solo le menzioni e nient'altro! nè like, nè follow! strano è che sia una cosa indipendente dal telefono (ho provato anche su quello di un mio amico) ma ancora più strano sembra che NESSUNO abbia mai avuto il mio problema! ho addirittura provato più versioni dell'applicazione su due diversi telefoni (sia su 3g che wifi). Non si tratta di un ban perché posso tranquillamente fare like e seguire persone. Idee?
aggiungo: le mie foto non appaiono più tra gli hasthtag![]()
Ultima modifica di atlocc; 16-01-16 alle 08:38
nonostante la 7.16 installata ancora niente possibilità di multiaccount sul mio g3
suggerimenti?
cgmastertecnology (17-02-16)