Con l'ultima versione disponibile ora sul Market oltre i piccoli fix bug dalle versione precendeti è stata aggiunta la funzione tilt&shift unificando così le versione iOS con quelle Android
Visualizzazione stampabile
Con l'ultima versione disponibile ora sul Market oltre i piccoli fix bug dalle versione precendeti è stata aggiunta la funzione tilt&shift unificando così le versione iOS con quelle Android
confermo che nemmeno la nuova versione è stata implementata su tutti i devices e tra quelli "sfortunati" rientra il Galaxy Y..
Sull'Huawei Sonic va alla grande (come sempre)!
(Solo un pò lento).
Ho letto su internet che è stato recentemente aggiornato per supportare anche quei devices
E' possibile far comparire le notifiche (tipo SMS o Whatsup) anche con Istagram?
Sì, devi andare prima nella tua scheda profilo (il quadratino più a destra) dopodichè premi quei tre punti in alto a destra.
Segui Modifica Profilo > Gestisci Impostazione > Notifiche Push e setti le varie regolazioni!
Infatti mi sembrava di aver fatto giusto...solo che questa è la schermata che vedo io
http://s14.postimage.org/4ywqzy27j/S...4_23_59_25.png
ma quando clicco su "Dalle persone che seguo" non si capisce se ha selezionato oppure no...risultato però zero notifiche.
Ma anche la vostra schermata è così?
E stato rilasciato un aggiornamento. Ma non ho ancora capito i changelog.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate, ma non è possibile salvare le foto che si visualizzano? o_O
Secondo me è una grave mancanza che non puoi salvare le foto sul dispositivo quando si pubblicano su instangram l unica è condividerla anche su facebook ad esempio e poi salvarla.. Troppi passaggi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App