Prima di aprire nuove discussioni utilizziamo per cortesia l'indice di sezione posto in rilievo o il tasto cerca.
Unisco al thread dedicato ad instagram...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti
ho uno stranissimo problema
mio figlio aveva creato account direttamente su cell android
ora non si ricorda la password e non riesce più ad entrare
abbiamo provato a fare pass dimenticata e poi iniva sms o invia email, ma in entrambi i casi ci dice che non risulta cellulare/email associata all'account
se proviamo dal web ci dice di usare l'app
come posso risolvere?
grazie in anticipo a tutti
ciao
Ciao a tutti,
mi sono iscritta per cercare aiuto riguardo un problemino, spero di scrivere nella sezione giusta...
Dunque, ho appena creato un account instagram sul mio S3 mini, su cui ovviamente ho anche l'app di FB. L'account Instagram non l'ho creato con l'opzione "utilizza il profilo Facebook", ma con una mail e un nome completamente diversi, perchè vorrei fossero due cose separate, e che i miei contatti Fb non vedessero cosa pubblico o scrivo in Instagram, nè vedano che sono iscritta. Con mio disappunto, però, vedo che mi compare una striscia "consigli per te" dove sono presenti i contatti che ho su FB! Ne deduco quindi che probabilmente anche i miei contatti Fb, quando aprono il loro instagram, mi vedono tra i contatti consigliati. Ed è proprio quel che non voglio!
Domanda: è possibile far in modo che Facebook e Instagram siano due app e due account completamente separati, e quindi
- non comparire tra i "consigliati" dei miei amici di Fb,
- evitare che le mie foto, like e commenti fatti su Instagram non vengano visti su Fb
Sono negata in queste cose, spero possiate aiutarmi...
ho già provato a vedere se c'erano voci per scollegare le due applicazioni, ma non trovo nulla...
grazie
Salve a tutti. Da tempo ho problemi con l'app di instagram e non sono riuscito in nessun modo a risolvere. In particolar modo dopo aver fatto boomerang direttamente dalla instagram stories non me lo carica, rimane fisso con il punto esclamativo e devo cancellarlo per forza perchè se esco dall'app e lascio la storia in caricamento mi esce continuamente l'avviso che l'app è andata in crash. Ho provato di tutto, anche a pulire la cache, dati e a disinstallare l'app più volte. Ah dimenticavo ho un Asus zenfone 2 551ml quello con processore intel. Spero qualcuno possa aiutarmi.
Matteo.
Salve a tutti!Mi chiamo Filomena e sono un nuovo membro alquanto incapace. ;-P Sono sicura di avere sbagliato sezione ma spero che qualche moderatore sia così gentile da aiutare una povera "webete" ad inserire la propria richiesta nella sezione apposita.Sono sicura che questo messaggio apparirà in risposta a qualcosa che non c'entra nulla. -_-' Il mio problema è più o meno questo. Praticamente se per sbaglio o volontariamente effettuo il logout dal mio account Instagram,l'unico modo per poter usare l'app è "fingere" di aver dimenticato le mie credenziali e quindi compiere la procedura per il cambio password tramite e-mail.Come mai succede questa cosa?Più che altro succede solo a me o è un problema riscontrato anche da altri utenti?Preciso che ho un samsung GALAXY MINI 2 (GT-S6500 versione android 2.3.6).Grazie mille!:) Buona giornata!:-)
P.s. : La versione android( ammesso che questo c'entri xD) del mio cell mi dovrebbe consentire tipo di uscire dal mio account IG ed entrare con un altro account?Spero possiate togliermi anche questo dubbio.Grazie ancora per l'attenzione!;-)
Ciao a tutti...qualcuno sa perchè instagram non mi fa caricare video dalla galleria? La barra di csricamento si ferma a metà e così rimane...
Grazie
Ciao è da un paio di giorni che il mio Note 2 non mi fa più scaricare le storie di Instagram. Quando clicco sopra una storia apre la pagina ma rimane nera ed il tondo che fa vedere il download fermo. Ora credevo fosse un problema di Instagram,qualche aggiornamento non compatibile, ma ho installato una vecchia versione ma niente sempre uguale. Ho provato il mio account su un altro telefono funziona e mi fa vedere le storie un altro account sul mio telefono invece nulla, non fa vedere le storie. Secondo me è un problema del telefonino ma non riesco a capire cosa. Mi potete aiutare prima che lo sbatta al muro. Le storie di facebook e whatsapp invece le fa scaricare. Aiutooooo Grazie.