È possibile Scaricare Foto e Video privati da Instagram?
Salve, spero sia la sezione giusta.
Finora ho scaricato solo foto e video da account pubblici con un bot di telegram, copiando-incollando il link. Quindi mi domandavo se fosse possibile farlo anche con foto/video/stories di account privati quando il link non è disponibile, magari con qualche app.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Instagram non mi carica certe Foto
Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato ad inserire qui questa mia richiesta nel caso scusatemi....
Ormai è diventata una questione di principio e mi sono fissata che devo risolvere ma non riesco a capire come da circa una settimana certe foto che ho scattato e che sono nella galleria del mio telefono, Instagram non me le carica, nel senso che quando prelevo la foto in galleria per postarla, mi appare un riquadro nero e non c'è verso di completare la procedura..
Ho provato ad installare nuovamente l'App dopo averla tolta, ho provato a fare pulizia, ho provato a prelevare la foto ovunque , ma NIENTE certe foto non le vuole, altre si ma alcune no, a volte anche foto molto simili che ho scattato in sequenza, una la prende e altre no.
Mi chiedo il motivo in quanto sino a pochi giorni fa non ho mai avuto problemi.
grazie a tutti se mi potete dare una spiegazione ve ne saro' davvero grata! :-)
ciaoe rigrazie!!