Visualizzazione stampabile
-
Instagram su Note 8
Avete notato che i video delle storie escono dallo schermo? Come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
steveone
Sposto in Sezione Applicazioni per Android e Unisco al Thread dedicato a Instagram
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=131849
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
steveone
A me non lo fa, in che senso escono dallo schermo?
-
Quote:
Miciox
A me non lo fa, in che senso escono dallo schermo?
Nel senso che il video non viene adattato allo schermo....io ho questa impressione...cioe' che una parte di video tu non la vedi perche' esce dallo schermo
-
Quote:
steveone
Nel senso che il video non viene adattato allo schermo....io ho questa impressione...cioe' che una parte di video tu non la vedi perche' esce dallo schermo
Ho riprovato adesso, sia con iPhone che con RedMi Note 3 e non lo fa... Che device utilizzi?
-
Quote:
Miciox
Ho riprovato adesso, sia con iPhone che con RedMi Note 3 e non lo fa... Che device utilizzi?
eh ma io infatti avevo postato dentro a Note 8....il problema e' su Note 8.
-
Quote:
steveone
eh ma io infatti avevo postato dentro a Note 8....il problema e' su Note 8.
Se utilizzi Note 8, il problema molto probabilmente è dato dalla risoluzione del dispositivo.
Note 8 infatti ha risoluzione 18:9 (che non è ancora lo standard degli smartphone in commercio) e quindi il problema potrebbe essere dovuto a ciò. L’unico metodo per risolvere se è come penso, è aspettare l’aggiornamento dell’app.
-
Instagram non logga
ciao a tutti, sul mio lg g6 dopo che mi sono disconesso da instagram, non ne vuole più sapere di accedere nuovamente al mio account da giorni. Ho provato con almeno 5 account e anche a registrarmi. Da sempre il messaggio "si è verificato un problema relativo alla tua richiesta".
Ovviamente ho più volte riavviato, cancellato i dati dell'app e reinstallato. Ho provato a accedere tramite mail, facebook. Il centro assistenza non risponde.
Cosa posso fare? Non voglio arrivare a formattare il telefono
-
Quote:
NIKNEK
ciao a tutti, sul mio lg g6 dopo che mi sono disconesso da instagram, non ne vuole più sapere di accedere nuovamente al mio account da giorni. Ho provato con almeno 5 account e anche a registrarmi. Da sempre il messaggio "si è verificato un problema relativo alla tua richiesta".
Ovviamente ho più volte riavviato, cancellato i dati dell'app e reinstallato. Ho provato a accedere tramite mail, facebook. Il centro assistenza non risponde.
Unisco alla discussione ufficiale per Instagram
-
Quote:
NIKNEK
Il tuo profilo instagram è connesso su qualche altro device? A volte e molto casualmente questa cosa può dare problemi....