Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,in poche parole spiego il mio problema,quando accedo a instagram con la vodafone noto un consumo eccessivo di mb (poco fa sono entrato per 5 minuti,messo qualche mi piace e visitato qualche profilo,e son andati via quasi 20 mb).
Ho attiva anche la funzione risparmio dati di instagram.
Ho sentito un mio amico che usa molto instagram con la vodafone e dice di non consumare tutti questi dati.Anche la mia ragazza con altro operatore non consuma moltissimo (2 mb per circa 5 minuti di utilizzo),quindi credo sia un problema di terminale (honor 6x) con l'ultimo aggiornamento dell'app.
Cosa può essere??E' troppo come consumo o sono nella norma?
Grazie per l'attenzione
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabriele989
Salve a tutti,in poche parole spiego il mio problema,quando accedo a instagram con la vodafone noto un consumo eccessivo di mb (poco fa sono entrato per 5 minuti,messo qualche mi piace e visitato qualche profilo,e son andati via quasi 20 mb).
Ho attiva anche la funzione risparmio dati di instagram.
Ho sentito un mio amico che usa molto instagram con la vodafone e dice di non consumare tutti questi dati.Anche la mia ragazza con altro operatore non consuma moltissimo (2 mb per circa 5 minuti di utilizzo),quindi credo sia un problema di terminale (honor 6x) con l'ultimo aggiornamento dell'app.
Cosa può essere??E' troppo come consumo o sono nella norma?
Grazie per l'attenzione
Sei nella norma, il consumo dati non dipende dai minuti di utilizzo ma da come lo utilizzi: vedere qualche profilo e scorrere un po’ nella home significa scaricare decine di foto, ed un consumo di 20 MB per decine di foto è nella norma.
Che poi Vodafone abbia un conteggio discutibile dei MB utyilizzati è un altro discorso, io sto pian piano monitorando la cosa.
-
Salve a tutti,
Ho un problema con instagram e cioè quando faccio le dirette l'audio ed il video non sono in sincrono come posso risolvere questo problema? Ho disinstallato e reinstallato, ma nulla. Grazie anticipatamente a tutti
P.S.
ho un p9 lite
-
Problemi Instagram
Ragazzi la mia amica ha un p10 lite ma non riesce a mettere in evidenza una storia. Qualcuno sa come devo fare?
-
Quote:
Gengis6
Ragazzi la mia amica ha un p10 lite ma non riesce a mettere in evidenza una storia. Qualcuno sa come devo fare?
Non le compare il "tasto con il cuore" nella storia?
-
No esattamente. Non esce il cuore con metti in evidenza.
-
Quote:
Gengis6
No esattamente. Non esce il cuore con metti in evidenza.
E' la prima volta? perché potrebbe essere un aggiornamento che il P10 non ha ancora ricevuto
-
Quote:
TeoValenza
E' la prima volta? perché potrebbe essere un aggiornamento che il P10 non ha ancora ricevuto
Boh. Non credo. Provo a dirle di provare a vedere se ci sono aggiornamenti in sospeso.
-
Quote:
Gengis6
Boh. Non credo. Provo a dirle di provare a vedere se ci sono aggiornamenti in sospeso.
Perfetto e facci sapere! Ciao @Gengis6
-
Quote:
TeoValenza
Perfetto e facci sapere! Ciao @
Gengis6
Ok grazie. Non ci avevo pensato all’aggiornamento del telefono stesso. Vi farò sapere grazie.