Visualizzazione stampabile
-
Per le notifiche: sì è normale, e hai selezionato la seconda voce
Per l'aggiornamento: non ne sapevo ancora nulla! Mo cerco!
Per le foto: potete iscriverti a questo sito Statigram - Instagram web viewer usando i vostri dati di accesso per ricevere un sacco di statistiche più meno utile sull'andamento del vostro profilo e - ovviamente- salvare le fotografie che avete tra i likes
-
Sarebbe comodo mentre si visualizzano le foto (in qualunque sezione) poterle con un tap salvarle sul device...senza altri giri...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mambo
Per le notifiche: sì è normale, e hai selezionato la seconda voce
Ho riprovato e ho capito che di fianco alla scritta c'è un quadratino invisibile dove immagino si debba selezionare l'opzione desiderata...ora vediamo se, quando qualcuno carica una nuova foto, mi arriva la notifica.
Però dico io...rendere visibile la casella no?
Poi visto che è tutto invisibile non è che c'è pure un "conferma modifiche" invisibile da cliccare?
http://s14.postimage.org/4ywqzy27j/S...4_23_59_25.png
-
Quote:
Maccio45
Ho riprovato e ho capito che di fianco alla scritta c'è un quadratino invisibile dove immagino si debba selezionare l'opzione desiderata...ora vediamo se, quando qualcuno carica una nuova foto, mi arriva la notifica.
Ma quale quadratino? o_O
La voce scelta si colora di blu....in ogni caso a me non notifica un bel niente!
-
Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto per questa applicazione, ho un Galaxy S2 con ICS originale e se vado nello store mi dice che l'applicazione non è compatibile con il dispositivo, come può essere??? come posso fare??? Grazie a tutti
-
Quote:
JohnNash
Ma quale quadratino? o_O
La voce scelta si colora di blu....in ogni caso a me non notifica un bel niente!
Invece che cliccare sulla scritta prova a cliccare a sinistra...vedrai che si illumina di rosso un quadratino come se ci fosse una casella da checkare....ovviamente è visibile solo quando lo clicchi.
-
Quote:
RUGGI
Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto per questa applicazione, ho un Galaxy S2 con ICS originale e se vado nello store mi dice che l'applicazione non è compatibile con il dispositivo, come può essere??? come posso fare??? Grazie a tutti
Nulla da fare, l'S2 non ha l'hardware sufficiente per far andare Instagram...
.
.
.
.
.
:-$
-
Quote:
Maccio45
Invece che cliccare sulla scritta prova a cliccare a sinistra...vedrai che si illumina di rosso un quadratino come se ci fosse una casella da checkare....ovviamente è visibile solo quando lo clicchi.
Azz visto! Ma resta visibile per una frazione di secondo e poi sparisce o_O
Ma le notifiche funzionano solo ad app avviata in background? o_O
-
Quote:
JohnNash
Azz visto! Ma resta visibile per una frazione di secondo e poi sparisce o_O
Ma le notifiche funzionano solo ad app avviata in background? o_O
Hai visto che strano? Secondo me è qualche bug (non so se solo con ICS) perchè non mi sembra normale come visualizzazione...
Dovrebbe controllare qualcuno con GB o magari con Iphone per vedere se è uguale.
Io comunque non ce l'ho mai in background ma pensavo funzionasse come 4square o Whatsapp che senza averlo in background mi da le notifiche.
Al prossimo aggiornamento di un amico vi saprò dire,anche se dubito.
-
Ma come S2 non può far andare instogram, io fino alla 2.3.6 non avevo problemi, il tutto è iniziato dopo il passaggio a ICS, x cui nulla ci rinuncio...il top di gamma non compatibile che tristezza