Ciao FedeCek, tutto dipende dalla versione dell'applicazione. Buona serata.
Visualizzazione stampabile
Ciao FedeCek, tutto dipende dalla versione dell'applicazione. Buona serata.
Salve, ho un problema con l'app Instagram..nello specifico non mi è possibile utilizzare la modalità ritratto; ho un samsung s8, ho provato ad aggiornare l'app, a installarla nuovamente ma niente...qualcuno sa come posso risolvere?
Salve, da qualche mese ogni volta che faccio un boomerang / video e provo a caricarlo su instagram stories, se vi aggiungo un hashtag, la posizione, il testo o qualsiasi elemento, esso non viene caricato.. se invece lo carico senza nessuna modifica viene caricato normalmente...
Le foto + etichette / testo vengono caricate..
Possiedo un Samsung Galaxy A3 2017
Grazie mille in anticipo
Buonasera a tutti :) volevo conoscere meglio una funzione di Instagram che a mio parere è molto confusa. E riguarda il collegamento Facebook alla piattaforma di Instagram
Mi sono iscritta ad Instagram nel lontano 2015 e come tutti i profili legati al social Facebook invia una notifica in automatico, con questa dicitura... Il tuo amico si è iscritto ad Instagram come (nick dell'amico) e cosi ogni contatto della tua lista Facebook se gli va presente su Instagram anche lui comincia a seguirti. Ho creato un altro account appoggiato ad una mail generica, che non ha un profilo Facebook associalo e giustamente non ha inviato nessuna notifica. Ho successivamente collegato questo nuovo profilo Instagram ad un Facebook attivo con amici e contatti e non ha comunque inviato nessuna notifica. La mia domanda è questa, come di puo' generare questo tipo di notifica che è di aiuto considerando che se fosse inviata... molti segurebbero il profilo senza molta fatica. Grazie a tutti per il tempo che mi dedicherete :)
Unisco a Thread Ufficiale di Instagram
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=131849
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
grazie infinite :)
Ciao a tutti. Volevo sapere se tra voi ci sono possessori di un Galaxy S8+ che magari si ritrovano col mio stesso problema e se magari lo hanno risolto: le storie di instagram risultano zoommate a causa del frame rate di 18:9 e non è possibile vederle in 16:9 come quelle di Facebook (che boh tra l'altro è proprietario di instagram quindi non capisco perché questa differenza). Voi avete segnalato ad instagram il problema o sapete come risolverlo? Grazie ;)
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
Non so se questa domanda è stata già fatta, ma qualcuno ha mai risolto il fatto che non ha Superzoom?:fear2: