CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 93 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 922
Discussione:

[UFFICIALE] Instagram | Domande, Problemi ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao FedeCek, tutto dipende dalla versione dell'applicazione. Buona serata.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, ho un problema con l'app Instagram..nello specifico non mi è possibile utilizzare la modalità ritratto; ho un samsung s8, ho provato ad aggiornare l'app, a installarla nuovamente ma niente...qualcuno sa come posso risolvere?

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nixo92 Visualizza il messaggio
    Salve, ho un problema con l'app Instagram..nello specifico non mi è possibile utilizzare la modalità ritratto; ho un samsung s8, ho provato ad aggiornare l'app, a installarla nuovamente ma niente...qualcuno sa come posso risolvere?
    Quote Originariamente inviato da FedeCek Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono nuova primo giorno qui scusate se faccio domande sciocche oppure già discusse ma non ho trovato niente al riguardo. Comunque vorrei chiedere a voi più esperti come mai non riesco a mettere le gif sulle storie instagram dal mio s9, ultimamente mi ha anche tolto la possibilità di mettere i gradi della temperatura.
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da Lucky25s Visualizza il messaggio
    Ciao FedeCek, tutto dipende dalla versione dell'applicazione. Buona serata.
    Unisco alla discussione ufficiale
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Angry

Salve, da qualche mese ogni volta che faccio un boomerang / video e provo a caricarlo su instagram stories, se vi aggiungo un hashtag, la posizione, il testo o qualsiasi elemento, esso non viene caricato.. se invece lo carico senza nessuna modifica viene caricato normalmente...
    Le foto + etichette / testo vengono caricate..
    Possiedo un Samsung Galaxy A3 2017

Grazie mille in anticipo

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xmulb Visualizza il messaggio
    Salve, da qualche mese ogni volta che faccio un boomerang / video e provo a caricarlo su instagram stories, se vi aggiungo un hashtag, la posizione, il testo o qualsiasi elemento, esso non viene caricato.. se invece lo carico senza nessuna modifica viene caricato normalmente...
    Le foto + etichette / testo vengono caricate..
    Possiedo un Samsung Galaxy A3 2017

Grazie mille in anticipo
    Unisco alla discussione ufficiale su Instagram
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera a tutti volevo conoscere meglio una funzione di Instagram che a mio parere è molto confusa. E riguarda il collegamento Facebook alla piattaforma di Instagram
    Mi sono iscritta ad Instagram nel lontano 2015 e come tutti i profili legati al social Facebook invia una notifica in automatico, con questa dicitura... Il tuo amico si è iscritto ad Instagram come (nick dell'amico) e cosi ogni contatto della tua lista Facebook se gli va presente su Instagram anche lui comincia a seguirti. Ho creato un altro account appoggiato ad una mail generica, che non ha un profilo Facebook associalo e giustamente non ha inviato nessuna notifica. Ho successivamente collegato questo nuovo profilo Instagram ad un Facebook attivo con amici e contatti e non ha comunque inviato nessuna notifica. La mia domanda è questa, come di puo' generare questo tipo di notifica che è di aiuto considerando che se fosse inviata... molti segurebbero il profilo senza molta fatica. Grazie a tutti per il tempo che mi dedicherete

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,239
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kate77 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti volevo conoscere meglio una funzione di Instagram che a mio parere è molto confusa. E riguarda il collegamento Facebook alla piattaforma di Instagram
    Mi sono iscritta ad Instagram nel lontano 2015 e come tutti i profili legati al social Facebook invia una notifica in automatico, con questa dicitura... Il tuo amico si è iscritto ad Instagram come (nick dell'amico) e cosi ogni contatto della tua lista Facebook se gli va presente su Instagram anche lui comincia a seguirti. Ho creato un altro account appoggiato ad una mail generica, che non ha un profilo Facebook associalo e giustamente non ha inviato nessuna notifica. Ho successivamente collegato questo nuovo profilo Instagram ad un Facebook attivo con amici e contatti e non ha comunque inviato nessuna notifica. La mia domanda è questa, come di puo' generare questo tipo di notifica che è di aiuto considerando che se fosse inviata... molti segurebbero il profilo senza molta fatica. Grazie a tutti per il tempo che mi dedicherete
    Unisco a Thread Ufficiale di Instagram

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=131849

Ultima modifica di Varioflex; 16-07-18 alle 07:41

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie infinite

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Volevo sapere se tra voi ci sono possessori di un Galaxy S8+ che magari si ritrovano col mio stesso problema e se magari lo hanno risolto: le storie di instagram risultano zoommate a causa del frame rate di 18:9 e non è possibile vederle in 16:9 come quelle di Facebook (che boh tra l'altro è proprietario di instagram quindi non capisco perché questa differenza). Voi avete segnalato ad instagram il problema o sapete come risolverlo? Grazie

Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di Speedfoot90

Smartphone
    Xperia Z5 Compact

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non so se questa domanda è stata già fatta, ma qualcuno ha mai risolto il fatto che non ha Superzoom?

Pagina 81 di 93 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio