Visualizzazione stampabile
-
Salve, da un po' di tempo ho un problema con Instagram. In pratica se clicco il tasto blu "Segui" su un amico con profilo privato compare "Richiesta inviata", ma se chiudo e riapro l'app ricompare il tasto Segui e quindi è come se non l'avessi inviata in precedenza. In tutto ciò al mio amico non arriva alcuna richiesta di follow, mentre lui può inviarla a me e io la ricevo e la posso accettare tranquillamente.
Come posso risolvere?? Hanno messo per caso un blocco sul mio profilo e in tal caso cosa dovrei fare per scoprirlo?
Io nel frattempo ho fatto il downgrade alla v. 70.0.0.22.98 dalla 95 che avevo prima, ma non ho risolto nulla. Uso Samsung Galaxy S5 Android v6.0.1
Grazie a chi mi aiuterà!
-
Ciao ragazzi.
Se non sbaglio è passato piu' di un anno e mezzo dal rilascio "dell'adesivo musica" da poter utilizzare nelle stories. E tutt'ora non ho tale possibilità nel mio profilo. Non è un problema del terminale perchè loggando con altri account, l'adesivo è presente normalmente. Ho segnalato diverse volte il problema tramite l'app stessa/reinstallato l'app/eliminato cache ecc. ma non è cambiato nulla.
Sapete a cosa è dovuta questa mancanza o sapete come risolvere? ovviamente evitando di dover cambiare account
-
Ciao ragazzi, ho un problema con Instagram...
Sono 2 giorni che la localizzazione su Facebook ed Instagram, non va. Ho tutto attivo, posizione impostazioni cell, autorizzazioni di posizione sulle app, ho provato ad eliminarle e rimetterle da zero ma il problema persiste, mentre su facebook desktop se provo a registrarmi in un luogo funziona benissimo, a questo punto dipende da me, dal mio s10, cosa può essere successo?
Parlo pure di facebook perché credo siano correlate le due cose. Ho un Galaxy s10.
Grazie
-
Titolo: Apparizioni e scomparizioni
Un po' di tempo fa ho installato Instagram, creato un profilo "vuoto" (è una app che non mi interessa, volevo solo sapere di che si tratta) e cercato 3 profili a caso: Radio DJ, Karen Kokeshi e la Diva del tubo.
A nessuno di questi ho mai chiesto l'amicizia ma, da quel giorno, appena apro instagram, mi compaiono, sopra, i 3 cerchietti con le foto dei 3 profili e, sotto, tutti gli ultimi post dei 3 profili.
Pochi giorni dopo ho disinstallato instagram (come detto, non mi interessava).
Questi giorni, 2 settimane fa, un'amica mi ha detto che posta molte più cose su instagram che su facebook. Mi sono fatto dare, quindi, il nome del profilo, l'ho cercata, inviata richiesta di amicizia, concessa, ho cominciato a seguirla.
Quindi è chiaro che ho reinstallato instagram prima di iniziare a seguirla.
Da 2 settimane, quindi, aprendo instagram, mi compariva il cerchietto con la foto del profilo dell'amica mia (ma mi chiedevo come mai non mi comparissero anche i cerchietti delle foto di quei 3 profili che vedevo prima).
Be, da ieri, non so per quale motivo, instagram mi è ritornato tale e quale come era quando lo installai la prima volta: vedo i 3 cerchietti di quei 3 profili (che non seguo, tra l'altro) e non vedo più il profilo dell'amica mia!!! Ovviamente le ho chiesto se per sbaglio mi avesse bloccato o tolto dagli amici...ma mi ha assicurato di non aver fatto niente di tutto ciò.
Ho provato quindi di nuovo a cercarla. L'ho trovata, l'ho selezionata e mi esce la pagina con la foto (rotonda) in alto a sinistra e con scritto a fianco "post" "follower" "seguiti", col tasto sotto "invia richiesta di amicizia" (nonostante sia già amico). Da questa schermata, comunque, non riesco ad andare da nessuna parte...non riesco a entrare nel suo profilo nè a vedere post, video, foto, storie, niente.
Come mai tutto questo???
-
Galleria Instagram
Buona sera a tutti,sono nuovo del forum grazie per avermi accettato.Ho un oneplus 7pro e non riesco a visualizzare la galleria di Instagram in una conversazione privata.Come posso risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pako877
Buona sera a tutti,sono nuovo del forum grazie per avermi accettato.Ho un oneplus 7pro e non riesco a visualizzare la galleria di Instagram in una conversazione privata.Come posso risolvere?
sposto in Le Applicazioni per Android
Il moderatore di sezione provvederà a spostarlo nel thread relativo ad Instagram
-
Quote:
Pako877
Quote:
kmd
Unisco alla discussione su Instagram.
Purtroppo non so rispondere perché questa applicazione la uso veramente poco ed in modo del tutto base.
Attendiamo qualcuno più esperto...
-
Quote:
Giovi95
Ciao ragazzi.
Se non sbaglio è passato piu' di un anno e mezzo dal rilascio "dell'adesivo musica" da poter utilizzare nelle stories. E tutt'ora non ho tale possibilità nel mio profilo. Non è un problema del terminale perchè loggando con altri account, l'adesivo è presente normalmente. Ho segnalato diverse volte il problema tramite l'app stessa/reinstallato l'app/eliminato cache ecc. ma non è cambiato nulla.
Sapete a cosa è dovuta questa mancanza o sapete come risolvere? ovviamente evitando di dover cambiare account
Ragazzi sapete rispondermi?
-
problema instagram
ciao a tutti. ho un problema con instagram. avevo creato un account, e per farlo avevo creato un indirizzo email, non volendo appoggiare quella che uso solitamente.
ora, cercando di loggarmi, mi è stato segnalato un tentativo strano di accesso, e instagram avrebbe inviato alla mia mail (che mi fa vedere con asterischi al posto delle lettere ad esclusione di prima e ultima) un codice di sicurezza.
io non ricordo più l'indirizzo email, come posso fare per riaverlo ed entrarci per cercare il codice?
grazie, spero di aver spiegato decentemente
-
Quote:
ryan73
ciao a tutti. ho un problema con instagram. avevo creato un account, e per farlo avevo creato un indirizzo email, non volendo appoggiare quella che uso solitamente.
ora, cercando di loggarmi, mi è stato segnalato un tentativo strano di accesso, e instagram avrebbe inviato alla mia mail (che mi fa vedere con asterischi al posto delle lettere ad esclusione di prima e ultima) un codice di sicurezza.
io non ricordo più l'indirizzo email, come posso fare per riaverlo ed entrarci per cercare il codice?
grazie, spero di aver spiegato decentemente
Thread unito a Discussione ufficiale di Instagram [emoji6]
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2