Problemi caricare video su instagram, mentre su facebook si carica correttamente.
Ogni volta che cerco di caricare un video di poco più di un minuto su IGTV di instagram ci sono problemi. Praticamente mi si slocca sempre il caricamento e non riesco a procedere. Ho anche impostato tutti i parametri necessari per la pubblicazione utilizzando questo tutorial https://www.yourlifeupdated.net/guid...elli-corretti/ ma niente da fare. Il bello e che su facebook tutto funzona correttamente. Ho provato anche da un altra rete internet (a casa di una mia amica) , anche lì si bloccava. Quindi la mia amica ha provato a caricare il video che volevo caricare io e tutto è filato liscio.. Da cosa può dipendere ? Dal processore del mio cellulare ? Grazie. Un ulima cosa, dal mio profio instagram è sparita anche l'icona di IGTV
Istangram: sapete come "legge" le cartelle con foto/video?
Ciao a tutti,
sto impazzendo:frustate::frustate:... ho un nuvo Huawei P30 e Instagram non vede tutte le foto che ho all'interno di una cartella contenuta nella cartella DCIM... vi spiego:
Le foto vengono visualizzate in Galleria di Instagram ma non tutte e non nell'ordine che vedo nella app Galleria del P30
- sapete con che logica legge le cartelle Instagram?
- quali vede?
- dove vanno messe?
- con che ordine visualizza i file?
Grazie dell'aiuto!