Se hai come riferimento il telefono del tuo amico confronta le versioni software del telefono e di instagram.
Personalmente ho la A.28 per il software e per Instagram 136.0.0.28.124 (beta)
Visualizzazione stampabile
Per il telefono abbiamo la stessa ma per Instagram ho la 135.0.028.119.
C'è un modo per scaricare la versione beta?
Ho scaricato la versione beta ma niente da fare...durante le videochiamate non riesco a visualizzare gli effetti.
Ciao a tutti!
Ho un problema con Instagram. Da tre giorni non riesco a postare nessuna foto. Mi appare "La foto non è stata pubblicata", cliccando sulle opzione del messaggio appare solo "Riprova ora" o "Elimina post" (una volta anche "Verrà pubblicata appena possibile")
Ho già provato a:
- Togliere la connessione e riattivarla.
- A riavviare lo smartphone [Hawei y 350].
- A disinstallare-reinstallare l'applicazione.
- A Formattare il telefono.
Cosa può essere? Perché accade solo ora? Grazie in anticipo!
Io penso solo un problema di server
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Possibile che il server sia bloccato da tre giorni? Vedo che tutti postano come sempre.
Ho provato anche a disattivare il profilo Instagram temporaneamente, ma non cambia niente. Non so che fare. Ha sempre funzionato con questo modello di smartphone, anche dopo l'ultimo aggiornamento. Cercando sul web non trovo niente.
Non so più che fare.
Ciao ragazzi, non so se posto nella sezione giusta, spero di si :laughing: Volevo chiedervi una cosa, perchè siete sicuramente più pratici di me. E' da un pò di tempo che nelle storie di Instagram quando cerco ti mettere il luogo mi dà un errore strano, e proprio non riesco a saltarci fuori! Praticamente io aggiungo la foto alla storia, cerco il luogo, lo seleziono e una volta selezionato mi compare per qualche frazione di secondo nella foto ma poi sparisce e compare l'errore! Vi metto uno screenshot così vi rendete conto... Cosa devo fare?? Grazie .Spoiler: