Post unito a discussione in rilievo.
Visualizzazione stampabile
Ciao! Non uso molto Instagram, quello che mi viene da pensare, per prima cosa, è disinstallare Instagram e reinstallarlo. Poi verificare se hai abbastanza spazio sul telefono (non si sa mai) ed in ultima ratio, aderire al programma beta test di instagram per avere una versione più aggiornata o fare un hard reset al teleofno.
Quoto per ripetere che sono ancora KO con Instagram.
A questo punto devo chiedere, possibile che sia il mio modello di smartphone ad essere troppo vecchio? Ha già parecchi anni, ma mi fa strano che da un giorno all'altro mi dia problemi solo nel postare una foto. Tutte le altre funzioni, like, commenti, aggiungere amici funzionano senza problemi e l'app era già aggiornata.
Ho segnalato anche tramite l'app.
Avete un sito di diagnostica da consigliarmi? Può essere un virus? Quale antivirus per smartphone buono potete consigliarmi?
Scusate, non riesco ad aprire un thread...
anche io ho problemi di caricamento anche delle semplici foto su stories instagram risultano nere mentre su fb no.
da cosa può dipendere?
ho fatto aggiornamento, pulizia cache, reinstallazione ..niente7
ancor niente può dipendere dal fatto che le foto sono orizzontali?
sono "fermo" alla versione 73 di questa applicazione...perchè? Perchè installando quelle nuove, mi trovavo abbandonato dalle cornici che si potevano applicare una volta scelto il filtro...uso sempre Lo-Fi come filtro e relativa cornice...ma non volevo non poterla più mettere, cosi son rimasto alla 73..
Ora mi è impossibile caricare le foto, salvo installare l'ultima applicazione....
volevo chiedere...a tutti è scomparsa questa funzione? (leggevo che poteva essere un bug per la versione Android su Reddit...)
Mi confermate la scomparsa delle cornici dei filtri?
Buongiorno, volevo segnalare un problema. Nonostante nella pagina principale non ci siano più storie da vedere, se cerco una persona che seguo o di cui ho gia visto la storia, o se scendo nei post, mi fa vedere il “cerchietto rosso” intorno al profilo, come se non avessi visto la storia, e mi fa rivedere storie che ho già visto. È una cosa che da veramente fastidio. Vorrei capire se è un problema del telefono o del profilo
Unisco a Thread dedicato
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Buona sera, è da un paio di settimane che non ricevo più le notifiche di Instagram sul mio P30 Pro.
A qualcuno succede la stessa cosa? Ho anche cancellato i dati dell'applicazione ripartendo da zero ma è sempre la stessa cosa.
Buongiorno ragazzi, ho notato che la qualità di visualizzazione delle storie Instagram fatte da altri utenti sul mio S9 non è elevatissima. I post si vedono in alta qualità, mentre le storie spesso risultano sgranate/sfocate (non tutte ma buona parte). Penso sia impossibile che siano tutte storie fatte male, quindi deduco si tratti di un problema di visualizzazione. Che voi sappiate, non è che esiste qualche impostazione per regolare la qualità delle storie? Che magari l’ho toccata per sbaglio e mi peggiora la qualità. L’unica che sono riuscito a trovare nelle impostazioni è il risparmio dati, che chiaramente è disattivato. E in ogni caso non penso influenzi la qualità delle storie. Altrimenti c’è un abisso rispetto ad un mio amico che le vede ad esempio su iPhone. Qualcuno di voi sa dirmi se è normale?
Vi ringrazio in anticipo
Ciao a tutti,ho 2 dubbi riguardo Instagram
1)la mia email personale è privata o la possono vedere anche gli altri utenti ?
2)Qual è la funzione dell'icona della freccia che punta in alto chiusa in una specie di semicerchio ?