CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 93 primaprima ... 38788687888990 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 922
Discussione:

[UFFICIALE] Instagram | Domande, Problemi ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fello87 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, non so se posto nella sezione giusta, spero di si Volevo chiedervi una cosa, perchè siete sicuramente più pratici di me. E' da un pò di tempo che nelle storie di Instagram quando cerco ti mettere il luogo mi dà un errore strano, e proprio non riesco a saltarci fuori! Praticamente io aggiungo la foto alla storia, cerco il luogo, lo seleziono e una volta selezionato mi compare per qualche frazione di secondo nella foto ma poi sparisce e compare l'errore! Vi metto uno screenshot così vi rendete conto... Cosa devo fare?? Grazie .
    Spoiler:
    Post unito a discussione in rilievo.

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

DreamReaper (19-04-20),Fello87 (19-04-20)

3.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fello87 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, non so se posto nella sezione giusta, spero di si Volevo chiedervi una cosa, perchè siete sicuramente più pratici di me. E' da un pò di tempo che nelle storie di Instagram quando cerco ti mettere il luogo mi dà un errore strano, e proprio non riesco a saltarci fuori! Praticamente io aggiungo la foto alla storia, cerco il luogo, lo seleziono e una volta selezionato mi compare per qualche frazione di secondo nella foto ma poi sparisce e compare l'errore! Vi metto uno screenshot così vi rendete conto... Cosa devo fare?? Grazie .
    Spoiler:
    Ciao! Non uso molto Instagram, quello che mi viene da pensare, per prima cosa, è disinstallare Instagram e reinstallarlo. Poi verificare se hai abbastanza spazio sul telefono (non si sa mai) ed in ultima ratio, aderire al programma beta test di instagram per avere una versione più aggiornata o fare un hard reset al teleofno.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid L'avatar di Crumiro

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crumiro Visualizza il messaggio
    Ho provato anche a disattivare il profilo Instagram temporaneamente, ma non cambia niente. Non so che fare. Ha sempre funzionato con questo modello di smartphone, anche dopo l'ultimo aggiornamento. Cercando sul web non trovo niente.

Non so più che fare.
    Quoto per ripetere che sono ancora KO con Instagram.

A questo punto devo chiedere, possibile che sia il mio modello di smartphone ad essere troppo vecchio? Ha già parecchi anni, ma mi fa strano che da un giorno all'altro mi dia problemi solo nel postare una foto. Tutte le altre funzioni, like, commenti, aggiungere amici funzionano senza problemi e l'app era già aggiornata.

Ho segnalato anche tramite l'app.

Avete un sito di diagnostica da consigliarmi? Può essere un virus? Quale antivirus per smartphone buono potete consigliarmi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate, non riesco ad aprire un thread...
    anche io ho problemi di caricamento anche delle semplici foto su stories instagram risultano nere mentre su fb no.
    da cosa può dipendere?
    ho fatto aggiornamento, pulizia cache, reinstallazione ..niente7
    ancor niente può dipendere dal fatto che le foto sono orizzontali?
    Ultima modifica di Farewell79; 02-05-20 alle 23:43

Androidiano L'avatar di nosadello

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

sono "fermo" alla versione 73 di questa applicazione...perchè? Perchè installando quelle nuove, mi trovavo abbandonato dalle cornici che si potevano applicare una volta scelto il filtro...uso sempre Lo-Fi come filtro e relativa cornice...ma non volevo non poterla più mettere, cosi son rimasto alla 73..

Ora mi è impossibile caricare le foto, salvo installare l'ultima applicazione....
    volevo chiedere...a tutti è scomparsa questa funzione? (leggevo che poteva essere un bug per la versione Android su Reddit...)
    Mi confermate la scomparsa delle cornici dei filtri?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno, volevo segnalare un problema. Nonostante nella pagina principale non ci siano più storie da vedere, se cerco una persona che seguo o di cui ho gia visto la storia, o se scendo nei post, mi fa vedere il “cerchietto rosso” intorno al profilo, come se non avessi visto la storia, e mi fa rivedere storie che ho già visto. È una cosa che da veramente fastidio. Vorrei capire se è un problema del telefono o del profilo

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Farnetto Visualizza il messaggio
    Buongiorno, volevo segnalare un problema. Nonostante nella pagina principale non ci siano più storie da vedere, se cerco una persona che seguo o di cui ho gia visto la storia, o se scendo nei post, mi fa vedere il “cerchietto rosso” intorno al profilo, come se non avessi visto la storia, e mi fa rivedere storie che ho già visto. È una cosa che da veramente fastidio. Vorrei capire se è un problema del telefono o del profilo
    Unisco a Thread dedicato

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 836 volte in 542 Posts
    Predefinito

Buona sera, è da un paio di settimane che non ricevo più le notifiche di Instagram sul mio P30 Pro.
    A qualcuno succede la stessa cosa? Ho anche cancellato i dati dell'applicazione ripartendo da zero ma è sempre la stessa cosa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, ho notato che la qualità di visualizzazione delle storie Instagram fatte da altri utenti sul mio S9 non è elevatissima. I post si vedono in alta qualità, mentre le storie spesso risultano sgranate/sfocate (non tutte ma buona parte). Penso sia impossibile che siano tutte storie fatte male, quindi deduco si tratti di un problema di visualizzazione. Che voi sappiate, non è che esiste qualche impostazione per regolare la qualità delle storie? Che magari l’ho toccata per sbaglio e mi peggiora la qualità. L’unica che sono riuscito a trovare nelle impostazioni è il risparmio dati, che chiaramente è disattivato. E in ogni caso non penso influenzi la qualità delle storie. Altrimenti c’è un abisso rispetto ad un mio amico che le vede ad esempio su iPhone. Qualcuno di voi sa dirmi se è normale?

Vi ringrazio in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,ho 2 dubbi riguardo Instagram
    1)la mia email personale è privata o la possono vedere anche gli altri utenti ?
    2)Qual è la funzione dell'icona della freccia che punta in alto chiusa in una specie di semicerchio ?

Pagina 88 di 93 primaprima ... 38788687888990 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio