Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RUGGI
Ma come S2 non può far andare instogram, io fino alla 2.3.6 non avevo problemi, il tutto è iniziato dopo il passaggio a ICS, x cui nulla ci rinuncio...il top di gamma non compatibile che tristezza
Ma a me va perfetto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Misteri delle App Android, scaricato dal play google da internet funziona, dall' applicazione come dicevo non mi dava compatibilità!
-
ragazzi qualcuno ha ancora problemi di funzionamento? ho letto che l'ultimo aggiornamento è stato anche relativo al galaxy y, ma a me continua a non funzionare.. foto nera
-
Quote:
RUGGI
Ma come S2 non può far andare instogram, io fino alla 2.3.6 non avevo problemi, il tutto è iniziato dopo il passaggio a ICS, x cui nulla ci rinuncio...il top di gamma non compatibile che tristezza
Guarda che scherzavo ;)
-
Quote:
Maccio45
Hai visto che strano? Secondo me è qualche bug (non so se solo con ICS) perchè non mi sembra normale come visualizzazione...
Dovrebbe controllare qualcuno con GB o magari con Iphone per vedere se è uguale.
Io comunque non ce l'ho mai in background ma pensavo funzionasse come 4square o Whatsapp che senza averlo in background mi da le notifiche.
Ieri mi è apparso un popup (mai visto) che pareva una notifica...qualche secondo e poi è scomparso. Ma ero già dentro l'app...
Anche io mi aspettavo le notifiche in stile WhatsApp...
-
Scusate, scrivo qui dato che altri magari usano Pixlr o Matic con Instagram.
Ho iniziato ad editare le foto con questo programma per poi shararle su Instagram.
Fatte un paio tutto ok, adesso POM si impalla quando vado per sharare o salvare le foto!
Sia che scelga il formato large, medium o small.
Cosa può essere? o_O
Tnx!
-
Tornando alle notifiche, funzionano all'interno dell'app!
Cioè si apre un fumetto con indicati gli ultimi like e i commenti ricevuti.
Ma perchè delle foto orribili (oggettivamente) hanno una valanga di like? o_O
Soprattutto se l'autore della foto ha un bel davanzale ;)
Ed infine, che senso ha pubblicare foto fatte con machine fotografiche ed editate poi al Pc? Mah...
-
Non so se è colpa di Instagram o di FB, ma fino a qualche gg fa le foto condivise da Instagram su Facebook si visualizzavano sul mio diario perfettamente...(mi riferisco al web). Adesso invece le foto appaiono tutte insieme in una finestra piccola delle attività recenti. Cosa può essere successo? o_O
-
Notifiche: arrivano sulla barra superiore anche ad app chiusa! Da diversi giorni a dire il vero...
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Androidiani App
-
Quote:
JohnNash
Non so se è colpa di Instagram o di FB, ma fino a qualche gg fa le foto condivise da Instagram su Facebook si visualizzavano sul mio diario perfettamente...(mi riferisco al web). Adesso invece le foto appaiono tutte insieme in una finestra piccola delle attività recenti. Cosa può essere successo? o_O
Ho capito!
Se non metto alcun commento su Instagram, le foto non appaiono in modalità "in evidenza sul diario"!
In ogni caso finiscono nell'album Instagram Photos.
Tutto risolto ;)